Approfondimento

Persistono i problemi Tiscali Mail oggi 21 ottobre: non funziona il login alla posta in Italia

A quanto pare continuano i problemi Tiscali Mail oggi 21 ottobre, visto che non funziona il login alla posta in Italia. Persistono i disservizi, dunque, dopo il report dello scorso fine settimana.

Bisogna fare i conti con ulteriori disservizi questa mattina, considerando il fatto che non funziona Tiscali Mail da alcuni minuti. Si tratta di problemi venuti a galla in fase di login, che a conti fatti non consentono l’accesso alla propria casella di posta elettronica. Una situazione che presenta analogie rispetto a quella che abbiamo preso in esame di recente, in attesa di eventuali riscontri da parte dello staff per far luce sul disservizio in questione. Proviamo a capire come stiano andando le cose per gli utenti interessati.

Da alcuni minuti problemi Tiscali Mail: ancora non funziona il servizio e registrati problemi con il login qui in Italia

Sono frammentarie le notizie trapelate finora a proposito dei problemi con la posta elettronica. Sappiamo soltanto che non funziona Tiscali Mail, in quanto gli utenti stanno facendo i conti con un messaggio di errore subito dopo aver inserito le proprie credenziali. Come sempre, si possono ottenere aggiornamenti tempo reale tramite Down Detector, auspicando che la situazione possa rientrare nel più breve tempo possibile per tutti coloro che non riescono ad inviare o ricevere email.

Insomma, situazione in continuo divenire e che, per forza di cose, dovrà essere monitorata con grande attenzione in giornata per chi ha notato che non funziona Tiscali Mail. Anche voi riscontrate difficoltà in fase di login? Fatecelo sapere con un commento ad inizio articolo, sperando che la situazione possa rientrare nel più breve tempo possibile. Se non altro, perché si tratta di un servizio più diffuso di quanto si possa immaginare in un momento storico del genere.

L’auspicio è che si possano superare in fretta i problemi Tiscali Mail, visto che il login non funziona a momenti alterni da giorni.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

Tesla Cybertruck esplode davanti al Trump Hotel: cosa sappiamo?

Tesla Cybertruck esplode davanti al Trump Hotel di Las Vegas: questo è il caso del momento del quale, faticosamente, cominciamo…

2 ore fa

Attenti al caso di SMishing a nome Unicredit

Ci segnalano i nostri casi un messaggio di SMishing a nome Unicredit, ovvero "phishing mediante SMS", o messaggini brevi. Il…

2 ore fa

Questo video della marcia della pace con Hitler fu inscenato già all’epoca

Ci segnalano i nostri contatti un video della marcia della pace con Hitler, ambientato in America e pubblicato su X.…

3 ore fa

Finto prigioniero beffa la CNN chiudendo il 2024 in bellezza

Ci segnalano un video TikTok con una bizzarra storia, e per una volta TikTok ha detto il vero. Un tale…

22 ore fa

La finta neve nei film di Hollywood prima della CGI e la tecnologia moderna

Per la rubrica divulgazione e false credenze di oggi, dato il clima ancora vacanziero che con l'Epifania ci si appresta…

22 ore fa

La “multa per il sacco della spazzatura a bordo obbligatorio” e l’alleanza notutto/bufalari del Codice della Strada

Ci segnalano i nostri contatti l'esistenza di una fantomatica "multa per il sacco della spazzatura a bordo obbligatorio". Multa che…

1 giorno fa