Notizia Vera

Persistono i problemi Hype e Banca Sella: oggi ancora non funziona app con carta, prime dritte

Non si placano evidentemente i problemi Hype e Banca Sella in queste ore, considerando il fatto che oggi ancora non funziona app con carta, con prime dritte annesse. Andiamo per gradi, perché il disservizio ha fatto emergere le prime tracce già nella giornata di domenica, ma solo da ieri abbiamo fatto i conti con un vero e proprio boom di segnalazioni. Inevitabile che malfunzionamenti del genere connessi ad una banca che crea difficoltà in fase di pagamenti, alimenti non poco la frustrazione dei clienti.

Non si placano i problemi Hype e Banca Sella: oggi ancora non funziona app con carta, con dritte preliminari

Dunque, dopo il primo bollettino pubblicato nella giornata di ieri, dobbiamo purtroppo constatare che i problemi Hype non siano ancora stati risolti e che, a conti fatti, manchi ancora una comunicazione ufficiale utile per comprendere quando dovrebbe essere ripristinata sia l’app, sia la possibilità di utilizzare la carta di Banca Sella. Impossibile, in sostanza, fornire anticipazioni sulle tempistiche per la risoluzione dei problemi Hype e Banca Sella.

Se da un lato è chiaro che oggi ancora non funziona app con carta, ci sono comunque le prime dritte che potrebbero tornare utili quantomeno per accedere all’applicazione. Constatando, tra le altre cose, che i pagamenti in entrata vengono comunque visualizzati. Vedere per credere dritte come quelle che seguono: “Disattiva la connessione. Entra nell’app. E riattiva la connessione. Dovrebbe farti accedere“.

Versione in qualche modo confermata anche da un altro utente: “Ragazzi per accedere disattivate Internet dal telefono. Aprendo l’app vi dirà che siete senza internet. Chiudete il messaggio e riattivate internet con l’app aperta. Dovrebbe farvi accedere“. Insomma, restano i problemi Hype e Banca Sella per chi ha bisogno di effettuare pagamenti tramite la carta, ma se non funziona l’app potreste trovare in queste dritte un modo per accedere al conto, essendo stato impossibile negli ultimi giorni.

Condividi
Pubblicato da
Tags: notizia vera

Articoli recenti

Sì, è stato espluso l’imam di Bologna Zulfiqar Khan

Ci segnalano i nostri contatti una card in lingua inglese che dichiara che sotto il Governo Meloni è stato espluso…

6 ore fa

Cos’è e quando arriva l’alcolock, introdotto dal nuovo Codice della Strada

L'articolo 69 del Codice della Strada appena approvato prevede l'introduzione dell'alcolock. Si tratta di un oggetto per cui in realtà…

6 ore fa

Elon Musk è il miglior giocatore di Diablo 4 al mondo? Autocertificato o quasi

Ci risiamo: arriva l'assalto dei titoloni caricati secondo cui Elon Musk è il miglior giocatore di Diablo 4 al mondo,…

8 ore fa

Ancora equivoci su Emilio Fede morto oggi: l’ex giornalista è ancora vivo

Arrivano in queste ore, direttamente da social come TikTok e Facebook, alcune voci totalmente infondate su Emilio morto. Si tratta…

15 ore fa

I problemi di schiena di Fabio valutano la scrivania Flexispot colore nero E9

Mettiamo in chiaro subito che nessuno ci paga questa recensione.  L'accordo come sempre é che ci mandano un prodotto che…

2 giorni fa

Spiacente, non è vero che il sale assorbe malattie, l’umidità ambientale e le radiazioni

Non ultima una menzione televisiva di tale leggenda, ci è stata segnalata l'arcinota falsa credenza per cui il sale assorbe…

2 giorni fa