Massimo Galli non riesce a mandar giù la decisione di Gianluigi Paragone di non accedere a Palazzo Madama, convinto di non voler esibire il green pass. Una nuova discussione in diretta tv, che risale a qualche giorno fa con il collegamento dei due durante una puntata della scorsa settimana di Cartabianca, che fa il paio con quanto vi abbiamo riportato nei giorni scorsi su “Zona Bianca”. Vicenda delicata, che alcuni nostri lettori ci hanno richiesto, e che per forza di cose va esaminata con attenzione.
La puntata di Cartabianca è disponibile su Rai Play, con apposito link diretto, in particolare al minuto 1:39:00, in modo tale che tutti possano farsi un’idea su quanto avvenuto in diretta tv. Nello specifico, Paragone ha insistito sul fatto che ci debbano essere tamponi gratis. A quel punto, Massimo Galli ha preso la parole affermando che avrebbe di meglio da fare invece di affrontare discorsi del genere.
Ne è nato un botta e risposta tra i due, durante il quale Massimo Galli ha invitato Gianluigi Paragone a stare buono senza troppi giri di parole. Nell’argomentare le proprie posizioni, il virologo è stato poi interrotto dall’ex grillino, ma ad un certo punto ha desistito, affermando di essere uno contro quattro. Chiaro il riferimento al fatto che gli altri ospiti di Cartabianca, in quel momento, fossero favorevoli al vaccino e al green pass.
Immediata la risposta di Massimo Galli, il quale ha fatto sapere allo stesso Paragone che il suo essere uno contro quattro fotografa al meglio la predisposizione degli italiani. In questo senso, il virologo ha fatto riferimento alla percentuale di italiani che in questi mesi hanno deciso di vaccinarsi contro il Covid. Insomma, uno scambio di opinioni molto acceso, che lascia poco spazio al confronto costruttivo.
Siamo abituati ai titoli clickbait da parte di giornali poco reputabili, per questo tende a darci un certo fastidio vedere…
Crea discussioni, soprattutto sui social, una discussione andata in scena su Sportitalia tra Pavan e Palmeri, giornalisti che, per motivi…
Una delle frasi ripetute fino al parossistico belato dai fanboy del regime fascista è il mitologico "quando c'era Lui i…
Ci segnalano i nostri contatti una bufala nata dalla completa ignoranza storica e linguistica: il Papa aprirà la Porta per…
Ci segnalano i nostri contatti un post secondo cui la misteriosa malattia nel Congo è stata creata da Bill Gates…
Una delle narrazioni moderne più note è quella per cui solo due persone al mondo conoscono la ricetta della Coca…