Approfondimento

Perché Ciao Darwin è finito per sempre: Bonolis rinuncia a Ciao Darwin 10 e all’ultima edizione

Non si hanno ancora annunci ufficiali in merito, ma, dopo ieri sera, è lecito chiedersi “perché Ciao Darwin è finito per sempre“. Mediaset ancora non si è pronunciata in merito e, nel corso delle prossime settimane, sicuramente ci saranno comunicati ufficiali da parte dell’azienda. Detto questo, in queste ore possiamo dire che, salvo improbabili passi indietro del diretto interessato, Paolo Bonolis rinuncia a Ciao Darwin 10 e a quella che in teoria doveva essere l’ultima edizione del programma.

Capiamo perché Ciao Darwin è finito per sempre: Paolo Bonolis intende rinunciare a Ciao Darwin 10 e all’ultima edizione

La trasmissione, a dirla tutta, in passato si è ritrovata al centro di fake news, come abbiamo avuto modo di riportarvi pochi mesi fa con un altro articolo. Questa volta, però, i dettagli trapelati ci conducono effettivamente ad un epilogo scontato per i fan del programma condotto con successo da Paolo Bonolis in questi anni. Al momento, possiamo prendere in esame solo quanto annunciato dal conduttore nei primi istanti della puntata andata in onda ieri 24 febbraio, ma anche alcuni rumors che gravitano da tempo attorno a lui.

Dunque, perché Ciao Darwin è finito per sempre, assistendo alla rinuncia di Paolo Bonolis al progetto di Ciao Darwin 10? Al momento, non è dato saperlo, ma possiamo dirvi che da tempo corrono voci sulla volontà del conduttore di lasciare la tv e dare il via ad una nuova fase della sua vita. Da capire in quale progetto deciderà di buttarsi, qualora le indiscrezioni di oggi dovessero rivelarsi veritiere.

Se vi state chiedendo perché Ciao Darwin è finito per sempre, in sostanza, al momento non si hanno notizie ufficiali, ma tra gli addetti ai lavori la voce appena riportata è ricorrente. Così come ci sono pochi dubbi sull’addio a Ciao Darwin 10, visto che lo stesso Bonolis ieri ha aperto l’ultima puntata dell’ultima edizione con un messaggio chiaro: “Per l’ultima volta, buonasera“.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

È morto Rey Mysterio, però il senior: perché evitare i titoli clickbait

Siamo abituati ai titoli clickbait da parte di giornali poco reputabili, per questo tende a darci un certo fastidio vedere…

16 ore fa

Acceso confronto su Sportitalia per i favori arbitrali all’Inter: come è andata tra Palmeri e Pavan

Crea discussioni, soprattutto sui social, una discussione andata in scena su Sportitalia tra Pavan e Palmeri, giornalisti che, per motivi…

18 ore fa

Quando c’era Lui i treni arrivavano in orario? Affatto

Una delle frasi ripetute fino al parossistico belato dai fanboy del regime fascista è il mitologico "quando c'era Lui i…

19 ore fa

Arriva il Giubileo e complottisti americani credono che il Papa aprirà la Porta per l’Inferno

Ci segnalano i nostri contatti una bufala nata dalla completa ignoranza storica e linguistica: il Papa aprirà la Porta per…

22 ore fa

La misteriosa malattia nel Congo è stata creata da Bill Gates e da un complotto

Ci segnalano i nostri contatti un post secondo cui la misteriosa malattia nel Congo è stata creata da Bill Gates…

1 giorno fa

È vero che solo due persone al mondo conoscono la ricetta della Coca Cola?

Una delle narrazioni moderne più note è quella per cui solo due persone al mondo conoscono la ricetta della Coca…

1 giorno fa