Approfondimento

Peggiorano i sintomi di Giorgia Soleri: vulvodinia per la fidanzata di Damiano dei Maneskin

Non vive un buon momento Giorgia Soleri, considerando il fatto che la fidanzata di Damiano dei Maneskin deve convivere da tempo coi sintomi della vulvodinia. Una malattia i cui sintomi sono spesso e volentieri sottovalutati, se non altro perché ancora poco noti al pubblico. Ecco perché nei giorni scorsi abbiamo provato ad affrontare l’argomento con un primo approfondimento a tema, legando tutto il discorso parzialmente al brano Coraline. Quello che il gruppo ha portato al Festival di Sanremo da ospiti.

Non incoraggianti i sintomi di Giorgia Soleri: peggiora la vulvodinia per la fidanzata di Damiano dei Maneskin

Oggi 13 febbraio non torneremo sul significato di vulvodinia, la cui spiegazione è contenuta nell’articolo linkato in precedenza. Il pezzo odierno serve solo per confermare il peggioramento delle condizioni di Giorgia Soleri. In queste ore, infatti, la fidanzata di Damiano dei Maneskin ha pubblicato una storia su Instagram per confermare che nei prossimi giorni sarà meno attiva sui social. Tutto a causa degli ultimi aggiornamenti sulle sue condizioni.

Pur confermando di essere seguita costantemente da un medico e che, tutto sommato, la situazione sia sotto controllo, Giorgia Soleri ha dichiarato esplicitamente che i sintomi della sua malattia siano peggiorati in modo molto evidente negli ultimi due giorni. Al momento non si hanno altre indicazioni in merito, anche se le lacrime di Damiano dei Maneskin al Festival di Sanremo avevano già fatto intuire qualcosa di poco positivo nella sua vita. Auspichiamo che la situazione possa migliorare a stretto giro.

Di sicuro, il caso di Giorgia Soleri è stato quantomeno utile per comprendere qualcosa in più sui sintomi della vulvodinia e sul significato di questa malattia. Il tutto grazie anche all’impegno di Damiano dei Manesking, che da sempre supporta la sua fidanzata in ogni step ed in occasione di alcuni eventi, come i convegni su questo tema tanto delicato.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

Cosa sappiamo di Ahoo Daryaei, cosa crediamo di sapere

È diventato virale, così tanto da avere persino un posto nella mostra al femminile della Lucca Comics appena trascorsa il…

16 ore fa

Dubbi sull’utilizzo del VAR per annullare il gol del Venezia: protocollo in bilico

L’Inter è riuscita ad acciuffare i tre punti contro il Venezia, dopo un match in cui il VAR ha avuto…

19 ore fa

VR Man non è una statua di Lucifero a Torino

Ci segnalano i nostri contatti un video su TikTok che dovrebbe mostrare una statua di Lucifero a Torino. Il video…

20 ore fa

Spunta blu cerca di spiegare a Margaret Atwood il suo Racconto dell’Ancella: segue ilarità

La definizione di mansplaining da manuale è "l'atteggiamento paternalistico con cui un uomo cerca di spiegare ad una donna qualcosa che…

1 giorno fa

Il non caso di App Io e il Digital Wallet coi dati in America

Ci segnalano i nostri contatti un post X di un profilo di Satira che adombra il caso di App Io…

1 giorno fa

Non è vero che l’alluvione a Valencia è stata causata da HAARP: conosciamo le Power Ship

Ci segnalano i nostri contatti una condivisione X che avvalora una teoria del complotto secondo cui l'alluvione a Valencia è…

1 giorno fa