Trend Social

Parlano già del vincitore del Grande Fratello VIP 2023, ma senza fonte

Stanno arrivando già oggi le prime sentenze sul vincitore del Grande Fratello VIP 2023, senza alcuna fonte a sostegno delle tesi fantasiose del momento. Manca poco più di una settimana per scoprire il vincitore del Grande Fratello VIP 2023 e come al solito non mancano fake news che stanno circolando in queste ore per accalappiare più like possibili.

Chiarimenti per chi cita già oggi il vincitore del Grande Fratello VIP 2023 senza alcuna prova

Dunque, dopo aver analizzato più da vicino alcuni casi spinosi di questa edizione del reality, con tanto di approfondimento sul sito, tocca analizzare alcune questioni più specifiche per il pubblico. Su Facebook, in un gruppo dedicato proprio alla trasmissione di Alfonso Signorini, si sta parlando di come sia stato già scelto il vincitore del Grande Fratello VIP 2023, evidenziando come il programma sia pilotato.

Nel post in questione si parla della madre di Edoardo Tavassi, finalista di quest’edizione del reality targato Mediaset, che avrebbe pagato la produzione non solo per far approdare in finale il figlio, ma anche per farlo vincere. Attenzione a quello che leggete di solito in questi gruppi su Facebook perché a volte si scrivono informazioni del tutto errate che non provengono assolutamente da fonti attendibili.

Alla fine Edoardo Tavassi potrebbe anche diventare il vincitore del Grande Fratello VIP 2023, ma per un televoto che vede il pubblico da casa come giudice finale di questo gioco. La produzione del programma non ha ricevuto alcuna somma in denaro dalla madre di Tavassi per riuscire a farlo vincere. La notizia deve essere quindi assolutamente smentita.

Edoardo si giocherà la finale insieme a Nikita Pelizon, Oriana Marzoli, Micol Incorvaia e Giaele De Donà. Nella puntata di lunedì si scoprirà poi il sesto finalista tra Alberto De Pisis e Milena Miconi e sarà il risultato di un televoto aperto per tutta la settimana. Il vincitore del Grande Fratello VIP 2023 emergerà tra questi nomi.

Condividi
Pubblicato da
Tags: trend social

Articoli recenti

Cosa sappiamo di Ahoo Daryaei, cosa crediamo di sapere

È diventato virale, così tanto da avere persino un posto nella mostra al femminile della Lucca Comics appena trascorsa il…

17 minuti fa

Dubbi sull’utilizzo del VAR per annullare il gol del Venezia: protocollo in bilico

L’Inter è riuscita ad acciuffare i tre punti contro il Venezia, dopo un match in cui il VAR ha avuto…

3 ore fa

VR Man non è una statua di Lucifero a Torino

Ci segnalano i nostri contatti un video su TikTok che dovrebbe mostrare una statua di Lucifero a Torino. Il video…

4 ore fa

Spunta blu cerca di spiegare a Margaret Atwood il suo Racconto dell’Ancella: segue ilarità

La definizione di mansplaining da manuale è "l'atteggiamento paternalistico con cui un uomo cerca di spiegare ad una donna qualcosa che…

18 ore fa

Il non caso di App Io e il Digital Wallet coi dati in America

Ci segnalano i nostri contatti un post X di un profilo di Satira che adombra il caso di App Io…

18 ore fa

Non è vero che l’alluvione a Valencia è stata causata da HAARP: conosciamo le Power Ship

Ci segnalano i nostri contatti una condivisione X che avvalora una teoria del complotto secondo cui l'alluvione a Valencia è…

18 ore fa