Negli ultimi giorni è comparso un video in cui vediamo il “fidanzato della ragazza del volo Ibiza-Bergamo” mettere bocca su quanto accaduto su quell’aereo. Il ragazzo racconta che tutti abbiamo visto la sua donna “inca**ata nera” ma che non sappiamo perché. In realtà, dice, le persone le avevano chiesto di indossare la mascherina e lo avevano fatto “a brutto muso”, per questo motivo la donna avrebbe reagito così. “Guardatevi in faccia e smettete di attaccarla perché non merita un trattamento del genere”, conclude il sedicente fidanzato della ragazza del volo Ibiza-Bergamo. Alcuni lettori ci chiedono chiarezza.
Chi è solito navigare sui nostri canali non ha bisogno di questo articolo. Chi si dovesse trovare per la prima volta su questi schermi deve sapere che il personaggio del video non è il fidanzato della ragazza del volo Ibiza-Bergamo. Il ragazzo è un personaggio molto noto nei social per le sue interpretazioni, sempre attendo ai trend e sempre pronto a indossare panni per seguire il topic del momento.
La prova è nel nostro archivio e nella memoria collettiva. In questo caso era Marco Staone, medico no-vax, e in quest’altro caso era uno sviluppatore dell’app Immuni. Ancora, è stato un falso agente dell’Interpol che si pronunciava sulla cattura di Cesare Battisti e anche un nostromo della Sea Watch “minacciato dai migranti”. Tutto falso, ovviamente. Lo stesso volto compare in tante occasioni e in tante spoglie, dunque non esiste nessun fidanzato della ragazza del volo Ibiza-Bergamo.
Arrivano in queste ore, direttamente da social come TikTok e Facebook, alcune voci totalmente infondate su Emilio morto. Si tratta…
Mettiamo in chiaro subito che nessuno ci paga questa recensione. L'accordo come sempre é che ci mandano un prodotto che…
Non ultima una menzione televisiva di tale leggenda, ci è stata segnalata l'arcinota falsa credenza per cui il sale assorbe…
Ci sono conferme sui problemi PayPal di oggi 21 novembre, visto che abbiamo constatato anche noi una sorta di down…
Ci segnalano i nostri contatti un post Facebook che mostra "tre atlete dal bel sedere", chiedendo se sia normale guardarle…
Ci segnalano i nostri contatti una curiosa telefonata: una voce registrata che presenta la piattaforma di trading online della famiglia…