Editoriale

Paola Egonu trascina l’Italia alle Olimpiadi, ma restano le bufale su fidanzata e salto

Paola Egonu ha iniziato alle grande le sue Olimpiadi di Tokyo, trascinando l’Italia alla vittoria per 3-0 contro la Russia, ma qui da noi trova ancora spazio la doppia bufala sulla sua fidanzata e sul salto che l’ha resa celebre sui social. Dopo le polemiche a distanza tra Mario Adinolfi ed Alessandro Antinelli, da noi prese in esame nei giorni scorsi con un altro articolo, stavolta bisogna concentrarsi su un paio di aspetti necessariamente da archiviare. Affinché con lei si possa parlare solo di sport.

Paola Egonu e la storia della sua fidanzata

Paola Egonu è senza ombra di dubbio una delle giocatrici più forti al mondo. Non è un caso che la nazionale azzurra sia etichettata come una delle squadre favorite per la vittoria finale alle Olimpiadi. Tuttavia, in questo periodo si parla solo di voci sulla sua vita privata. Considerando il fatto che i commenti dopo il successo dell’Italia contro la Russia stiano andando in quella direzione, occorre ricordare che non ci sia alcuna fidanzata nella sua vita.

In alcune recenti interviste, infatti, Paola Egonu ha fatto sapere di aver amato una donna, ma di non essere lesbica. Non esclude di innamorarsi di uomini e ad oggi è single. Non c’è una fidanzata e le voci di cronaca rosa contano meno di zero in queste settimane.

Al di là dei discorsi sulla fidanzata di Paola Egonu e dell’inutile gossip che si è venuto a creare solo nel momento in cui la giocatrice di volley è stata selezionata come portabandiera alle Olimpiadi di Tokyo, occorre tener presente che la foto sul salto fuori dal normale della ragazza è ritoccata. Come si nota ad inizio articolo, infatti, lo scatto autentico è più “normale” di quello che si pensi, stando anche a quanto riportato da Giornalettismo. Si tratta di una giocatrice fuori dal normale, che non ha bisogno di Photoshop per essere esaltata ulteriormente.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

Riecco a Natale il portachiavi con microchip: torna la bufala del comunicato ASCOM su WhatsApp

La bufala del portachiavi con microchip, che ci viene regalato da malintenzionati è un classico di bufala che non muore…

16 ore fa

Oggi non funziona il login PST Giustizia: problemi di accesso e nota ufficiale

Abbiamo conferme che oggi non funziona il login PST Giustizia, con relativi problemi di accesso e nota ufficiale da considerare.…

2 giorni fa

No, questa donna non è la Senatrice Licia Ronzulli in atteggiamenti erotici

Ci segnalano i nostri contatti un post su X che dovrebbe mostrare la Senatrice Licia Ronzulli in atteggiamenti erotici. Si…

2 giorni fa

Perché il bacio sotto il vischio? Perché il vischio è un impostore!

Il vischio è una pianta che ha ben poche qualità, a parte la leggenda nordica e anglosassone (più anglosassone come…

2 giorni fa

A Oslo hanno cancellato le corse degli autobus elettrici perché il freddo paralizza le auto elettriche: disinformazione anti transizione ecologica

A Oslo hanno cancellato le corse degli autobus elettrici perché il freddo paralizza le auto elettriche: questo è un caso…

3 giorni fa

Vlahovic lascia la Juventus a gennaio su richiesta della Curva: il malinteso del giorno è servito

Si discute moltissimo, in queste ore, dell'acceso scambio di opinioni tra alcuni giocatori della Juventus e la curva bianconera avvenuto…

3 giorni fa