Il caso di Minerbe (Verona) fa ancora discutere, specialmente dopo l’atto volontario del centrocampista dell’Inter Antonio Candreva che nelle ultime ore ha versato il suo contributo presso la scuola elementare per coprire le spese della famiglia della bambina e poter garantire alla piccola il beneficio del servizio mensa. Come accade per i topic più ricercati dagli utenti social, però, lo stesso interprete di Marco Vegan, Marco Corrosa e Eddie Vedder si è messo nei panni del padre della bambina.
Il finto padre nel video afferma che userà i soldi per i suoi vizi, le sue passioni e per regali destinati alla moglie e alla figlia, perché la sua bambina può dividere il pasto con le compagne e perché ogni giorno si crea il problema del cibo sprecato.
Si tratta ovviamente di una bufala, in primis perché Candreva non ha versato i soldi direttamente al padre della bambina, bensì alla scuola elementare che la piccola frequenta. Siamo di fronte all’ennesima interpretazione, quindi, inserita nell’onda dei trend social.
Siamo abituati ai titoli clickbait da parte di giornali poco reputabili, per questo tende a darci un certo fastidio vedere…
Crea discussioni, soprattutto sui social, una discussione andata in scena su Sportitalia tra Pavan e Palmeri, giornalisti che, per motivi…
Una delle frasi ripetute fino al parossistico belato dai fanboy del regime fascista è il mitologico "quando c'era Lui i…
Ci segnalano i nostri contatti una bufala nata dalla completa ignoranza storica e linguistica: il Papa aprirà la Porta per…
Ci segnalano i nostri contatti un post secondo cui la misteriosa malattia nel Congo è stata creata da Bill Gates…
Una delle narrazioni moderne più note è quella per cui solo due persone al mondo conoscono la ricetta della Coca…