Davvero interessante l’aggiornamento WhatsApp alle porte per utenti iPhone e Android, con un rilascio di fine 2020 a Capodanno che potrebbe fare realmente la differenza anche per il pubblico italiano, senza contare che oggi vogliamo provare ad installare su Apple Watch l’app. Seppur in modo virtuale. Già, perché se da un lato la piattaforma è diventata ulteriormente popolare in questi giorni, a cavallo delle festività natalizie, non possiamo tralasciare i suoi sviluppi a medio termine secondo quanto raccolto.
Partiamo dal fatto che una nuova beta ci anticipa la funzione più interessante di questo periodo, a proposito di un aggiornamento WhatsApp che a breve potremo toccare con mano su iPhone e Android. Secondo quanto raccolto tramite le ultime beta, in particolare la 2.21.10.23, sappiamo che con uno dei primi rilasci disponibili nel 2021 tutti potranno avere vita facile nel condividere più contenuti multimediali in pochi tap. Basta seguire alcune semplici dritte.
Premesso che al momento la funzione ha fatto la sua apparizione solo all’interno della beta iOS, sappiamo che l’utente dovrà aprire la propria app Foto, per poi selezionare più immagini e selezionare la voce “Esporta“. Arrivati a questo punto, ricordate di selezionare “Copia“. Così facendo, copierete le foto e i video presenti nella vostra galleria.
L’ultimo step prevede che, aprendo WhatsApp, dovrete tener premuto lo spazio apposito nella barra della chat, aspettando l’apparizione della finestrina con la voce “Incolla“. In tre passaggi, grazie all’atteso aggiornamento WhatsApp, potrete inviare i contenuti multimediali copiati dalla gallery.
Se vi state chiedendo come installare WhatsApp su Apple Watch, è necessario partire dal presupposto che una soluzione definitiva al momento non esista. Più semplicemente, potrete far in modo che le notifiche arrivino anche sull’indossabile, sfruttando poi la risposta rapida per interagire coi vostri contatti. Come? Recatevi, tramite iPhone, all’interno dell’app Watch di iOS, per poi accedere a “Notifiche”. Qui dovrete attivare la voce “Duplica avvisi di iPhone” accanto a WhatsApp.
In attesa di un apposito aggiornamento WhatsApp, come detto, affidatevi alla risposta rapida con Apple Watch. Si tratta dell’unica strada percorribile per chi vuole installare in modo alternativo l’app.
Siamo abituati ai titoli clickbait da parte di giornali poco reputabili, per questo tende a darci un certo fastidio vedere…
Crea discussioni, soprattutto sui social, una discussione andata in scena su Sportitalia tra Pavan e Palmeri, giornalisti che, per motivi…
Una delle frasi ripetute fino al parossistico belato dai fanboy del regime fascista è il mitologico "quando c'era Lui i…
Ci segnalano i nostri contatti una bufala nata dalla completa ignoranza storica e linguistica: il Papa aprirà la Porta per…
Ci segnalano i nostri contatti un post secondo cui la misteriosa malattia nel Congo è stata creata da Bill Gates…
Una delle narrazioni moderne più note è quella per cui solo due persone al mondo conoscono la ricetta della Coca…