Non è stata una puntata facile, quella condotta ieri sera da Massimo Giletti in occasione di “Non è l’arena”, considerando il fatto che alcuni tra i suoi ospiti si siano lamentati dell’ospitata del dentista con il braccio in silicone. L’uomo, infatti, si è presentato presso un HUB vaccinale cercando di farsi somministrare una dose con l’inganno, tramite un braccio finto. La vicenda ha fatto scalpore, così come ha suscitato polemiche la decisione del noto conduttore di ospitare il protagonista della vicenda in tv. Ne abbiamo parlato alcuni giorni fa.
Non è un caso che anche Selvaggia Lucarelli si sia espressa molto duramente verso Giletti e la sua iniziativa. L’introduzione di quest’ultimo, come si nota attraverso il video pubblicato sul sito di LA7, porta con sé la spiegazione del conduttore, fornendo anche una risposta ad Enrico Mentana, il quale aveva fatto sapere nei giorni scorsi di essere contrario alle ospitate dei NoVax. L’imprevisto per Giletti, ieri sera, si è materializzato ancor prima che iniziasse l’intervista al dentista con il braccio in silicone.
Il video in precedenza linkato, infatti, ci mostra l’intervento di Gaia Tortora, vale a dire il vicedirettore del TgLA7, la quale ha affermato senza troppi giri di parole che portare i NoVax al confronto in maniera ossessiva non serva. Il motivo? In questo modo si alimenta la paura di chi ha paura. Anche D’Agostino di Dagospia è stato molto diretto, dicendo a Giletti di non voler restare in studio con un personaggio come il dentista.
A quel punto, Gaia Tortora ha aggiunto che gli altri ospiti si sarebbero defilati al momento dell’intervista, anche perché si trattava di un’esclusiva di Massimo Giletti. Dettaglio, questo, che ha ulteriormente alimentato le polemiche nei suoi confronti. Dunque, continua a far discutere il dentista con il braccio in silicone, ma sorprende che Giletti abbia dovuto fronteggiare una sorta di ribellione, evidentemente non programmata.
Siamo abituati ai titoli clickbait da parte di giornali poco reputabili, per questo tende a darci un certo fastidio vedere…
Crea discussioni, soprattutto sui social, una discussione andata in scena su Sportitalia tra Pavan e Palmeri, giornalisti che, per motivi…
Una delle frasi ripetute fino al parossistico belato dai fanboy del regime fascista è il mitologico "quando c'era Lui i…
Ci segnalano i nostri contatti una bufala nata dalla completa ignoranza storica e linguistica: il Papa aprirà la Porta per…
Ci segnalano i nostri contatti un post secondo cui la misteriosa malattia nel Congo è stata creata da Bill Gates…
Una delle narrazioni moderne più note è quella per cui solo due persone al mondo conoscono la ricetta della Coca…