Si discute tanto del caso di Giorgia Soleri, fidanzata di Damiano dei Maneskin, che a detta di qualcuno avrebbe osato confessare la sua attrazione per le donne. In sostanza, la ragazza ha detto senza giri di parole di essere bisessuale, ma tanto basta al popolo del web per dare come assodato il fatto che stia “andando” in questo periodo con altre persone del suo stesso sesso. Ignorando, dunque, il legame sentimentale con il noto artista. Le mancanze di queste persone, vengono a galla approcciando l’argomento in modo assolutamente singolare.
Un trattamento simile, per non dire identico, rispetto a quello che nei giorni scorsi è stato riservato a Victoria dei Maneskin, per dichiarazioni in linea con quelle della ragazza. Andiamo con ordine, per ricostruire l’accaduto. Di recente, Giorgia Soleri ha avuto un confronto con le persone che la seguono su Instagram. Uno, in particolare, le ha posto un quesito: “Nel corso di una vecchia storia dichiarasti di essere omosessuale o sbaglio“.
Immediata la sua risposta: “No, non l’ho mai detto. Questa domanda mi arriva in continuazione, immagino che qualcuno abbia messo in giro questa voce. Comunque no, sono bisessuale“. Dunque, non si tratta di un’intervista o di un’intervento di sua spontanea volontà, in cui ha dichiarato quali siano le proprie tendenze. Eppure, osservando i commenti all’articolo di Fanpage su Facebook, la cosa non appare chiara:
“Che palle con ‘ste storie! Ma chi se ne frega? Ognuno andasse a letto con chi gli pare e non scassasse i cabbasisi a tutti con queste rivelazioni”;
“Comunque oggi la notizia sarebbe se qualcuno dicesse ‘sono eterosessuale'”;
“Boh hanno trovata la maniera di farsi pubblicità, hanno capito che sta storia rende“.
Questi sono solo alcuni esempi, in quanto molti altri commenti nei confronti di Giorgia Soleri sono incentrati su insulti gratuiti. Soggetti che, evidentemente, hanno capito ben poco della fidanzata di Damiano dei Maneskin.
Stanno venendo alla luce in queste ore alcune voci preoccupanti in merito al fantomatico malore con tanto di malattia per…
Ci segnalano i nostri contatti il solito video di TikTok, col ritorno della bufala del divieto di occhiali da sole…
Tanto tuonò che piovve, e a forza di bufale sui più svariati alimenti "con farina di insetti" qualcuno ha deciso…
Ci segnalano i nostri contatti un post TikTok che descrive una diffida al comune di Pavia per un'onoreficenza a Repetto.…
Potete dare una data di nascita al touchscreen? Molti di voi penseranno al 2007, data di uscita del primo iPhone,…
Iniziano ad essere più insistenti del solito le voci sull'addio a Favij oggi, ma Lorenzo Ostuni non è morto. La…