Nessuna Fonte

Ora temono la presunta malattia di Giovanni Trapattoni dopo la morte di Andy Brehme

Da alcune ore a questa parte diversi appassionati di calcio temono la fantomatica malattia di Giovanni Trapattoni, spiegandosi in questo modo il fatto che l’ex allenatore della nazionale italiana sia finito ai margini del mondo del calcio. Il tutto, in un contesto nel quale sta facendo tanto rumore l’inaspettata morte di Andy Brehme, giocatore leggendari che, oltre ad aver vinto il Mondiale di calcio nel 1990 con la maglia della Germania, segnando il rigore decisivo nella finale che si è disputata allo Stadio Olimpico di Roma, ha vestito anche le casacche di Inter e Bayern Monaco.

Oggi si teme la presunta malattia di Giovanni Trapattoni dopo la morte dell’ex calciatore Andy Brehme

In mattinata abbiamo già parlato della scomparsa di Brehme con un altro articolo, spiegando a tutti che al momento non abbia alcun senso parlare dei problemi cardiaci citati dalla Bild, da correlare al vaccino Covid. In Italia, purtroppo, spesso e volentieri i NoVax creano queste associazioni senza sapere nulla del quadro clinico di una persona. Lo stesso è avvenuto oggi, alla luce di alcuni contenuti che sono stati pubblicati sui social dai soliti noti.

Il Trap è stato l’allenatre di Brehme per tre stagioni all’Inter, conquistando lo scudetto dei record nel 1989 e la Coppa UEFA in finale contro la Roma due anni dopo. Probabilmente è per questa ragione che in tanti si siano ricordati dell’allenatore in queste ore, dopo aver appreso la notizia della morte del terzino. A prescindere da questo, ad oggi non ci sono fonti o annunci sufficienti per credere alla presunta malattia di Giovanni Trapattoni.

Come sempre avviene in questi casi, invitiamo tutti alla massima prudenza. Al netto delle reazioni emotive che si possono avere dopo la morte di Brehme, non è il caso di alimentare notizie non confermate, come quelle relative alla fantomatica malattia di Giovanni Trapattoni.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

Quando c’era Lui i treni arrivavano in orario? Affatto

Una delle frasi ripetute fino al parossistico belato dai fanboy del regime fascista è il mitologico "quando c'era Lui i…

33 minuti fa

Arriva il Giubileo e complottisti americani credono che il Papa aprirà la Porta per l’Inferno

Ci segnalano i nostri contatti una bufala nata dalla completa ignoranza storica e linguistica: il Papa aprirà la Porta per…

3 ore fa

La misteriosa malattia nel Congo è stata creata da Bill Gates e da un complotto

Ci segnalano i nostri contatti un post secondo cui la misteriosa malattia nel Congo è stata creata da Bill Gates…

12 ore fa

È vero che solo due persone al mondo conoscono la ricetta della Coca Cola?

Una delle narrazioni moderne più note è quella per cui solo due persone al mondo conoscono la ricetta della Coca…

13 ore fa

La bufala della macchina elettrica Pierce-Arrow ad energia cosmica di Nikola Tesla, aiutata dall’AI

Ci segnalano i nostri contatti una bufala che riguarderebbe una presunta macchina elettrica Pierce-Arrow ad energia cosmica di Nikola Tesla,…

13 ore fa

WhatsApp sospeso per aver violato regole o per smartphone vecchio: lista per il 2025

WhatsApp sospeso per violazione di regole o per smartphone obsoleto? Analizziamo le novità del 2025 per l'app di messaggistica che,…

20 ore fa