Dopo una lunga attesa, da alcuni giorni a questa parte sappiamo finalmente quando ci sarà il Black Friday 2021, in relazione ad alcune date che dovremo cerchiare in rosso per quanto riguarda store del calibro di Amazon, MediaWorld, Unieuro ed Euronics. A conti fatti, quelli più popolari in Italia sui quali converge buona parte degli acquisti effettuati nel nostro Paese. Tante fake news relative a questo appuntamento, come avrete notato in passato sul nostro sito, ma anche alcune anticipazioni autentiche disponibili per tutti già il 10 ottobre.
Senza troppi fronzoli, dunque, possiamo dirvi quando ci sarà il Black Friday 2021. Qualora foste in attesa di conoscere le date definitive fissate da negozi online come Amazon, MediaWorld, Euronics e Unieuro, farete bene ad organizzarvi il prossimo 26 novembre. Come avvenuto spesso e volentieri in queste circostanze, la scelta è ricaduta sul weekend successivo al quarto giovedì di novembre, in nome di una tradizione tutta americana.
A dettare legge, ovviamente Amazon, ma è da altri shop che ci arrivano conferme su quando ci sarà il Black Friday 2021. Vedere per credere la pagina promozionale che è stata pubblicata di recente da Unieuro. Proprio qui, infatti, abbiamo trovato stamane la conferma che tutti stavano cercando, in riferimento alla data del 26 novembre. Considerando lo storico di queste offerte e la necessità per tutti di competere ad armi pari, è chiaro che i vari negozi online si adatteranno e si faranno trovare pronti con offerte quel giorno.
Dunque, ora non ci sono più dubbi su quando ci sarà il Black Friday 2021 su Amazon, MediaWorld, Euronics e Unieuro. Fermo restando che avremo svariate promozioni sia nelle due settimane antecedenti al 26 novembre, sia il lunedì successivo con il celebre Cyber Monday. Dunque, occhi aperti, perché il prossimo mese sarà molto caldo sotto questo punto di vista.
Mettiamo in chiaro subito che nessuno ci paga questa recensione. L'accordo come sempre é che ci mandano un prodotto che…
Non ultima una menzione televisiva di tale leggenda, ci è stata segnalata l'arcinota falsa credenza per cui il sale assorbe…
Ci sono conferme sui problemi PayPal di oggi 21 novembre, visto che abbiamo constatato anche noi una sorta di down…
Ci segnalano i nostri contatti un post Facebook che mostra "tre atlete dal bel sedere", chiedendo se sia normale guardarle…
Ci segnalano i nostri contatti una curiosa telefonata: una voce registrata che presenta la piattaforma di trading online della famiglia…
La Coca Cola è un efficace mezzo per rimuovere la ruggine: questa una delle credenze più diffuse. Corollario, è sicuramente…