Aggiornamento

Ora è ufficiale che il login NoiPA non funziona: nota su area riservata e pagamenti arretrati

Adesso è ufficiale che il login NoiPA non funziona, essendo arrivata una comunicazione ufficiale su area riservata e pagamenti arretrati con malfunzionamento in corso. Sostanzialmente, le sensazioni dei giorni scorsi purtroppo non ci rimandano a segnalazioni sporadiche da parte del personale scolastico che, da un po’ di tempo a questa parte, fatica ad ottenere informazioni sul proprio profilo. Attraverso un post pubblicato su Facebook nel pomeriggio di mercoledì, abbiamo qualche delucidazione in più.

Annunciato che il login NoiPA non funziona: nota social su area riservata e pagamenti arretrati

Sostanzialmente, il comunicato che segue dà continuità a quello che vi abbiamo riportato nella giornata di ieri con un altro articolo. Il vero problema consiste nel fatto che il comunicato con cui si confermano i problemi connessi al login NoiPA ed al fatto che l’area riservata non funziona, al momento non fornisce riferimenti temporali in merito al ripristino del servizio. Dunque, situazione in costante aggiornamento, sperando che tutto possa rientrare nel più breve tempo possibile.

In particolare, la nota riporta che per interventi tecnici urgenti sul sistema NoiPA e al fine di consentire l’accesso agli operatori per gli interventi sulle posizioni di stipendio in vista delle prossime emissioni, per il momento non è consentito l’accesso al servizio “Consultazione pagamenti“. A questo si aggiungono i problemi con il login NoiPA tramite applicazione ufficiale, oltre all’area personale da dispositivi mobile.

Lo staff, al contempo, fa sapere che ci sarà opportuna comunicazione di riapertura della completa funzionalità del portale al termine degli interventi in corso. Come accennato in precedenza, zero riscontri sui tempi. Dunque, adesso sappiamo che il login NoiPA non funziona, con nota su area riservata e pagamenti arretrati, mentre per capire quando tornerà tutto disponibile, dovremo attendere per forza di cose annunci ufficiali, o in alternativa fare dei tentativi di accesso con cadenza periodica.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

Sito doppelganger mostra gli “Obitori Coca Cola” per gli Ucraini, ma erano caldaie

Errore di traduzione? O più probabilmente una campagna di disinformazione mirata dei noti "siti doppelganger", il complesso di false testate…

5 minuti fa

L’articolo del 1963 sui telefoni del 2000 esiste (e, in parte, ci prendeva)

Ci segnalano i nostri contatti un testo pubblicato su Trapani Nuova: un articolo del 1963 sui telefoni del 2000 che…

42 minuti fa

Il report sugli UFO del Pentagono non dimostra che ci sono gli alieni sottomarini: fatevene una ragione

La notizia del giorno, anzi di questi giorni: al Congresso è stato presentato un report sugli UFO del Pentagono. Che…

7 ore fa

Sì, in Italia si può morire di bufale: maestra percossa da trenta mamme per una fake news

Sì, in Italia si può morire di fake news, e solo per un miracolo in questo caso l'esito della storia,…

12 ore fa

Caso Vlahovic e presunto sfogo su Thiago Motta in Nazionale: alcuni chiarimenti

Sono importanti, oggi, alcuni chiarimenti in merito alle dichiarazioni rilasciate da Dusan Vlahovic durante il ritiro con la sua Nazionale.…

13 ore fa

Curare l’influenza con l’acqua ossigenata nelle orecchie serve solo a danneggiarvi

Ci segnalano i nostri contatti un post X che invita a curare l'influenza con l'acqua ossigenata nelle orecchie. La ratio…

24 ore fa