Trend Social

Ondata di meme per Inter-Milan di Champions League senza precedenti tra Pioli e Inzaghi

Quella che stiamo registrando in queste ore è una vera e propria ondata di meme per Inter-Milan di Champions League senza precedenti sui social. Nemmeno in occasione della finale degli Europei 2021 tra Inghilterra e Italia a Wembley, con annesse prese in giro nei confronti di chi non avrebbe puntato un euro sul successo azzurro nel torneo, è stato possibile riscontrare un successo del genere per le immagini ironiche in merito ad una partita di calcio. Inutile dire che Pioli e Inzaghi siano i protagonisti assoluti in questo frangente.

Grossa diffusione di meme per Inter-Milan di Champions League: protagonisti assoluti Pioli e Inzaghi

Dunque, se in occasione del match di andata si è fatta molta confusione soprattutto per quanto riguarda la questione della diretta tv e su quale emittente sarebbe stata trasmessa la partita, come osservato con il nostro approfondimento, oggi dobbiamo concentrarci necessariamente su altro. E così, per non fare torto a nessuno, abbiamo deciso di raccogliere i migliori meme per Inter-Milan di Champions League ancor prima che avesse inizio la sfida di ritorno, stando alle tendenze del giorno sui social.

In fin dei conti, i meme per Inter-Milan di Champions League ci ricordano quale dovrebbe essere lo spirito con il quale qualsiasi appassionato e tifoso dovrebbe seguire il calcio. Certo, è una cosa che caratterizza la vita di tante persone che amano questo sport, ma le nostre vite in buona sostanza saranno le stesse domani mattina, al risveglio, indipendentemente dal fatto che ci arrivi una squadra o l’altra ad Istanbul tra circa tre settimane.

Insomma, senza che i tifosi delle due squadre si offendano, prendiamo in esame i meme per Inter-Milan di Champions League più divertenti, nei confronti dell’una e dell’altra squadra, oltre ovviamente a Pioli e Inzaghi. Il tutto, in attesa che arrivi il verdetto del campo per chi vive nell’ansia totale queste ore di avvicinamento all’evento.

Condividi
Pubblicato da
Tags: trend social

Articoli recenti

E voi lo sapete il nome della Signora Natale?

E voi lo sapete il nome della Signora Natale? Spoiler: abbiamo messo questa notizia tra le false credenze perché la…

4 ore fa

No, questo non è il modulo di consenso informato Pfizer che parla di “vaccino sperimentale”

Ci segnalano i nostri contatti un modulo di consenso informato Pfizer che parla di "vaccino sperimentale", o meglio dichiara il…

5 ore fa

Il brevetto del vaccino Pfizer del 2019 non era un brevetto del vaccino Pfizer

Una delle fake news pandemiche più diffuse riguarda Cominarty, ovvero l'esistenza di un brevetto del vaccino Pfizer del 2019, che…

6 ore fa

No, non potete credere anche alla bufala dell’automobilista multato e trattato come un criminale per aver preso la tachipirina…

No, non potete credere anche alla bufala dell'automobilista multato e trattato come un criminale per aver preso la tachipirina. E…

10 ore fa

Non è vero che Trump ha definito i Repubblicani gli elettori più stupidi

Ci segnalano i nostri contatti un post su X secondo cui Trump ha definito i Repubblicani gli elettori più stupidi…

10 ore fa

Il “terribile hackeraggio di K2” e le creeypasta che arrivano in Italia

Il terribile hackeraggio di K2 fa parte del genere delle Creepypasta, storie e storelle dell'orrore diffuse sui social come "pillole…

13 ore fa