A quanto pare, anche oggi non funziona ChatGPT, a prescindere dal fatto che utilizziate lo strumento gratis o a pagamento in italiano. Per farvela breve, ChatGPT sta soffrendo per il secondo giorno consecutivo di problemi, con il chatbot afflitto da messaggi di errore. Gli utenti di ChatGPT Plus, come accennato in precedenza sia gratuito che a pagamento, segnalano che il servizio non è attivo, poiché la piattaforma a quanto pare non riesce ad avviare nuove chat o a consentire agli utenti di accedere alle conversazioni precedenti.
Giornate complicate per tanti utenti nel nostro Paese, dunque, considerando il fatto che da inizio settimana riscontriamo disservizi ed anomalie anche all’interno del sito relativo all’Agenzia delle Entrate. Ne abbiamo parlato poco più di 24 ore fa con un approfondimento, evidenziando il disagio di coloro che erano intenzionati a modificare il documento 730 precompilato dopo l’apertura della finestra temporale prevista per legge.
La conferma sul fatto che non funziona ChatGPT arriva anche da Forbes, secondo cui i problemi riguarderebbero sia l’interfaccia web ChatGPT che le app mobili. L’azienda ha anche confermato i problemi sulla pagina di stato del servizio OpenAI, pubblicando quanto segue nelle ultime ore: “Stiamo riscontrando un livello elevato di errori che interessano ChatGPT e stiamo attualmente esaminando il problema.”
Ribadiamo che è la seconda volta in due giorni che il servizio subisce un’interruzione. Ieri il sito ha subito uno stop grave per nove minuti e un’interruzione parziale per quasi un’ora, secondo la pagina sullo stato del servizio.
Dunque, se anche a voi oggi non funziona ChatGPT gratis e a pagamento, occorre prendere atto che i down anche in italiano non sia isolato, ma che l’assistenza è solita intervenire in tempi ristretti per archiviare i vari disservizi di questi mesi. Portate un pochino di pazienza.
Ci segnalano i nostri contatti una card in lingua inglese che dichiara che sotto il Governo Meloni è stato espluso…
L'articolo 69 del Codice della Strada appena approvato prevede l'introduzione dell'alcolock. Si tratta di un oggetto per cui in realtà…
Ci risiamo: arriva l'assalto dei titoloni caricati secondo cui Elon Musk è il miglior giocatore di Diablo 4 al mondo,…
Arrivano in queste ore, direttamente da social come TikTok e Facebook, alcune voci totalmente infondate su Emilio morto. Si tratta…
Mettiamo in chiaro subito che nessuno ci paga questa recensione. L'accordo come sempre é che ci mandano un prodotto che…
Non ultima una menzione televisiva di tale leggenda, ci è stata segnalata l'arcinota falsa credenza per cui il sale assorbe…