Abbiamo conferme sul fatto che oggi 3 luglio non funziona il login Edenred, considerando il fatto che dalle prime ore del mattino di questo mercoledì vengono registrati problemi per i beneficiari ticket restaurant. Al momento della pubblicazione del nostro primo approfondimento a tema, a quanto pare, non ci sono ancora comunicazioni ufficiali da parte di un brand che in passato è finito al centro di molte polemiche per altre questioni, ma è chiaro che a stretto giro gli utenti si aspettino un segnale più concreto sotto questo punto di vista.
Non disponiamo di account ufficiali, visto che non usufruiamo del servizio in questione, motivo per il quale non possiamo riportarvi esperienze dirette in merito, ma i recenti riscontri trapelati di recente evidenziano che, effettivamente, ci stiamo ritrovando al cospetto di una situazione simile rispetto a quella che abbiamo analizzato non molto tempo fa con l’Agenzia delle Entrate sul nostro sito. L’auspicio è che tutto possa rientrare nel più breve tempo possibile.
Il fatto oggettivo, osservando anche le testimonianze degli utenti raccolte in rete, è che oggi 3 luglio non funziona il login Edenred. Nonostante non sia ancora chiara l’origine dei problemi che sono stati riscontrati dalle 9 di questa mattina per i beneficiari ticket restaurant. Si tratta di un servizio sempre più diffuso, che non a caso sta creando notevoli disagi con la problematica server venuta a galla in giornata.
Al netto della limitata attività social dell’azienda, proveremo a tenervi aggiornati in tempo reale sullo stato del servizio e su eventuali interventi a stretto giro dell’area tecnica, sperando che il disservizio possa essere archiviato entro il primo pomeriggio. Nel frattempo, se avete modo di confermare che oggi 3 luglio non funziona il login Edenred, scriveteci pure per fornirci ulteriori informazioni sui problemi per i beneficiari ticket restaurant.
Ci segnalano i nostri contatti una serie di "pubblicità sponsorizzate" che rimandano ad un articolo che parla della "moneta da…
Ci segnalano i nostri contati l'ennesimo "post terrorismo" sulla riforma del Codice della Strada, per cui ci sarà un addio…
Arrestata in Iran Cecilia Sala: questo il caso del momento, e un momento che pone in pericolo le fondamente delle…
Occorre una smentita a proposito del padre di Cecilia Sala, giornalista di 29 anni scomparsa in Iran negli ultimi giorni,…
E voi lo sapete il nome della Signora Natale? Spoiler: abbiamo messo questa notizia tra le false credenze perché la…
Ci segnalano i nostri contatti un modulo di consenso informato Pfizer che parla di "vaccino sperimentale", o meglio dichiara il…