Precisazioni

NoVax blocca il vaccino con laccio emostatico ed ora rischia invalidità: alcuni chiarimenti

Occorrono necessariamente dei chiarimenti a proposito del presunto paziente NoVax, il quale costretto a sottoporsi a vaccino Covid, ha “pensato bene” di bloccare la diffusione di quanto somministrato attraverso un laccio emostatico. Questo quanto raccolto proprio nelle ultime ore attraverso la testimonianza di un medico, il quale avrebbe assistito alla scena in prima persona. Dopo aver precisato alcuni concetti, sempre a proposito dei NoVax, in merito ad un post pubblicato da Enrico Montesano (ne abbiamo parlato nella giornata di ieri), occorre un altro approfondimento.

Cosa sappiamo sul NoVax che blocca il vaccino con laccio emostatico

Nello specifico, quali sono gli elementi raccolti fino a questo momento a proposito del NoVax che avrebbe deciso di bloccare il vaccino appena somministrato attraverso un laccio emostatico? Occorre prudenza, in quanto la struttura presso la quale l’uomo si sarebbe sottoposto a vaccinazione al momento non ha diffuso comunicazioni ufficiali in merito. Abbiamo solo una testimonianza, su Twitter, tuttavia ricca di dettagli che rendono plausibile (ma non certo) il fatto.

Non vi rimandiamo al post del medico per questioni di privacy, così come la persona che si è esposta ha evitato di fornire ulteriori informazioni sull’identità del NoVax. In questo modo, infatti, non dovrebbe correre rischi in termini di presunta violazione del segreto professionale. Successivamente, ha risposto a chi poneva dubbi sull’autenticità della storia che il NoVax ha messo il laccio emostatico subito dopo la vaccinazione, ma non all’interno del centro presso cui è avvenuta la somministrazione.

In pratica, se li era preparati in auto, mentre il vaccino lo ha fatto come tutti. Il medico ha anche aggiunto che il NoVax, dopo aver utilizzato il laccio emostatico rischi ora una parziale invalidità. A questo punto, in seguito alla sofferenza nervosa dell’ulnare e alla relativa operazione per per riaprire il vaso, i rischi di invalidità sarebbero elevati. Si attendono eventuali conferme in merito.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

Babbo Natale è un’invenzione Coca Cola? No

Oggi è Natale, ricorrenza da passare in famiglia e occasione per piccoli e grandi doni. Ma Babbo Natale è un'invenzione…

12 ore fa

Chiesa bocciato al Liverpool: ora il ritorno in Italia è possibile

In aggiornamento all'articolo del 23 ottobre, ora pare che l'Atalanta stia seriamente provando a riportare Federico Chiesa in Italia, magari…

19 ore fa

Questa foto delle Cascate di Fuoco a Yosemite è stata ritoccata

Ci segnalano i nostri contatti una serie di foto delle Cascate di Fuoco a Yosemite, dove "La Luna si fonde…

2 giorni fa

“Se l’Islam non è verità, perché la Moschea è rimasta intatta”?

Ci segnalano i nostri contatti un post virale su X riasssunto come "Se l'Islam non è verità, perché la Moschea…

2 giorni fa

Potete davvero aprire una automobile con una palla da tennis bucata o un tubo d’acqua?

Potete davvero aprire una macchina con una palla da tennis bucata o un tubo d'acqua? Risposta breve: no. Aprire il…

2 giorni fa

Occhi aperti con gli auguri di buon Natale 2024 su WhatsApp con migliori immagini e frasi

Occorrono occhi aperti con gli auguri di buon Natale 2024 su WhatsApp con migliori immagini e frasi, soprattutto in relazione…

2 giorni fa