In molti ci avete richiesto di verificare le foto del bambino al quale mancherebbe una parte sostanziale del cranio. Vi informiamo già da subito che le foto sono vere, non è opera di un fotomontaggio.
Lui si chiama Jaxon Emmett Buell, nato il 17 agosto 2014 negli Stati Uniti. I genitori, Brandon e Brittany Buell, sono entusiasti del fatto che loro figlio sia riuscito ad essere ancora vivo dopo un anno dalla nascita, quando all’epoca gli avevano dato pochi giorni di vita.
Jaxon è nato con una malformazione cerebrale molto rara chiamata microhydranencephaly, in cui al bambino risultano parti del cranio e del cervello mancanti. I medici avevano individuato una malformazione del bambino durante la gravidanza, ma la coppia decise di proseguire e di far nascere il bambino, anche se avrebbe vissuto per poco tempo.
Ci risiamo: arriva l'assalto dei titoloni caricati secondo cui Elon Musk è il miglior giocatore di Diablo 4 al mondo,…
Arrivano in queste ore, direttamente da social come TikTok e Facebook, alcune voci totalmente infondate su Emilio morto. Si tratta…
Mettiamo in chiaro subito che nessuno ci paga questa recensione. L'accordo come sempre é che ci mandano un prodotto che…
Non ultima una menzione televisiva di tale leggenda, ci è stata segnalata l'arcinota falsa credenza per cui il sale assorbe…
Ci sono conferme sui problemi PayPal di oggi 21 novembre, visto che abbiamo constatato anche noi una sorta di down…
Ci segnalano i nostri contatti un post Facebook che mostra "tre atlete dal bel sedere", chiedendo se sia normale guardarle…