Un post pubblicato su Facebook dal deputato Marco Miccoli nelle ultime ore, ampiamente condiviso su Facebook, riporta la tragedia di Violeta Senchiu.
Su Globalist leggiamo che il post è stato pubblicato inizialmente dalla giornalista Valeria Collevecchio.
Violeta Senchiu, romena, viveva a Sala Consilina (Salerno) con il compagno, un italiano di 48 anni, che l’ha uccisa. L’uomo ha dato fuoco all’appartamento con l’uso di due taniche di benzina nel pomeriggio del 3 novembre, e all’interno si trovava la donna. Violeta è deceduta dopo ore di agonia presso il centro grandi ustionati dell’ospedale Cardarelli di Napoli e il compagno, Gimino Chirichella, è stato arrestato con l’accusa di omicidio pluriaggravato, per futili motivi, crudeltà e premeditazione.
Rabbia e dolore per la morte di Violeta hanno scatenato la voglia di vendetta del fratello, Constantin, latitante, che in un video pubblicato su Instagram ha minacciato vendetta su Chirichella, per poi scusarsi.
L’analisi di NeXt Quotidiano conferma l’episodio.
Ci ritroviamo, quindi, a confermare l’agghiacciante omicidio di Violeta Senchiu. Tristemente.
Siamo abituati ai titoli clickbait da parte di giornali poco reputabili, per questo tende a darci un certo fastidio vedere…
Crea discussioni, soprattutto sui social, una discussione andata in scena su Sportitalia tra Pavan e Palmeri, giornalisti che, per motivi…
Una delle frasi ripetute fino al parossistico belato dai fanboy del regime fascista è il mitologico "quando c'era Lui i…
Ci segnalano i nostri contatti una bufala nata dalla completa ignoranza storica e linguistica: il Papa aprirà la Porta per…
Ci segnalano i nostri contatti un post secondo cui la misteriosa malattia nel Congo è stata creata da Bill Gates…
Una delle narrazioni moderne più note è quella per cui solo due persone al mondo conoscono la ricetta della Coca…