NOTIZIA VERA Vigilessa aggredita da extracomunitario durante un controllo

Ci segnalano un articolo pubblicato il 29 giugno 2017 su Ottopagine.it:

Il sindaco Mastella: “Sono cose che non dovrebbero mai accadere. Accoglienza sì ma le regole vanno rispettate. Si tratta di un giovane ospite di un centro nel comune di Apollosa che vendeva merce nei pressi di un semaforo”

Benevento.

Grave episodio questa mattina in città dove un giovane immigrato, ospite di una struttura di Apollosa, in pieno centro di Benevento ha aggredito una vigilessa che gli aveva chiesto i documenti.

È accaduto intorno alle 9 all’incrocio tra via delle Puglie e via Avellola. Qui l’agente della polizia municipale ha notato l’extracomunitario che si avvicinava alle auto ferme al semaforo per vendere alcuni oggetti.

A quel punto la vigilessa lo ha fermato e gli ha chiesto i documenti. Una richiesta evidentemente non gradita dall’extracomunitario che ha opposto resistenza. Durante le concitate fasi l’agente è rimasta ferita lievemente ad un braccio tanto da dover fare ricorso alle cure dei medici del pronto soccorso del Rummo. Il givane è stato successivamente fermato e condotto presso il comando dei vigili urbani per essere identificato.

L’aggressore, di origini nigeriane, è stato dunque condotto al Comando della Polizia Municipale per l’identificazione (TvSette.net) e la vicenda è riportata dalle principali testate locali, tra cui Ntr24 e Oggi Benevento. Le parole di solidarietà del sindaco Clemente Mastella sono state espresse nel corso di una conferenza stampa tenutasi questa mattina:

Il riferimento all’episodio della vigilessa aggredita si trova al minuto 11:00. Notizia vera, dunque.

 

Articoli recenti

I problemi di schiena di Fabio valutano la scrivania Flexispot colore nero E9

Mettiamo in chiaro subito che nessuno ci paga questa recensione.  L'accordo come sempre é che ci mandano un prodotto che…

22 ore fa

Spiacente, non è vero che il sale assorbe malattie, l’umidità ambientale e le radiazioni

Non ultima una menzione televisiva di tale leggenda, ci è stata segnalata l'arcinota falsa credenza per cui il sale assorbe…

23 ore fa

Confermati i problemi PayPal di oggi 21 novembre: down con login e numero assistenza

Ci sono conferme sui problemi PayPal di oggi 21 novembre, visto che abbiamo constatato anche noi una sorta di down…

23 ore fa

La foto delle tre atlete dal bel sedere è generata con AI (Flux per di più)

Ci segnalano i nostri contatti un post Facebook che mostra "tre atlete dal bel sedere", chiedendo se sia normale guardarle…

2 giorni fa

La piattaforma di trading online della famiglia Berlusconi venduta da Amazon non esiste

Ci segnalano i nostri contatti una curiosa telefonata: una voce registrata che presenta la piattaforma di trading online della famiglia…

2 giorni fa

La Coca Cola è un efficace mezzo per rimuovere la ruggine, quindi è tossica? Ni, e anche no

La Coca Cola è un efficace mezzo per rimuovere la ruggine: questa una delle credenze più diffuse. Corollario, è sicuramente…

2 giorni fa