NOTIZIA VERA Una donna ha denunciato i gay in nome di Dio e di Gesù Cristo – Bufale.net
Una cittadina americana, Sylvia Ann Driskell di 66 anni, ha denunciato tutti gli omosessuali del mondo in nome di Dio e di Gesù Cristo. No, non è una bufala.
La notizia è vera. Sylvia ha presentato, il 1 maggio 2015, una denuncia lunga 7 pagine presso la corte di Omaha, Nebraska, contro tutti gli omosessuali del pianeta.
Il testo della denuncia è disponibile nel formato PDF su Archive.org (tramite il sito della Corte del Nebraska), dove la signora si presenta per iscritto come ambasciatrice e rappresentante dei querelanti Dio e Gesù Cristo:
Il giudice John M. Gerrard ha preso sul serio la denuncia e la sua risposta non si è fatta attendere. Di seguito le prime frasi riportate nel “Memorandum” del giudice del 6 maggio 2015 (PDF integrale):
The United States Federal Courts were created to resolve actual cases and controversies arising under the Constitution and the laws of the United States. A federal court is not a forum for debate or discourse on theological matters.
In pratica, il giudice Gerrard riferisce alla presunta “ambasciatrice” che i tribunali federali degli Stati Uniti sono stati creati per risolvere casi concreti e le controversie riguardanti la Costituzione e le leggi degli Stati Uniti, concludendo che il Tribunale federale non è un forum di discussione o un luogo dove porre questioni teologiche.
Il caso, di conseguenza, è stato respinto:
MEMORANDUM AND ORDER that this action is dismissed for lack of subject matter jurisdiction. The plaintiff’s motion for leave to proceed in forma pauperis 4 is denied as moot. A separate judgment will be entered. Ordered by Judge John M. Gerrard. (Copy mailedto pro se party)(CCB) (Entered: 05/06/2015)
JUDGMENT that case is dismissed for the reasons provided in the accompanying memorandum and order. Ordered by Judge John M. Gerrard. (Copy mailed to pro se party) (CCB) (Entered: 05/06/2015)
Ecco lo screen degli atti presenti nel sito della Corte del Nebraska:
Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o
con una donazione PAYPAL.