NOTIZIA VERA Trova pericoloso serpente a sonagli nel motore dell’auto

È successo tutti pochi giorni fa e Snopes ci dà la conferma. Un uomo, a New York, stava cercando di far ripartire la sua vettura e ha udito improvvisamente un suono piuttosto insolito provenire dal suo motore. Si trattava, incredibilmente, del verso di un serpente a sonagli velenoso.

Secondo il racconto dell’uomo, il serpente sarebbe scivolato sul blocco motore per poi rannicchiarsi sulla batteria mentre veniva aperto il cofano della macchina, all’inizio di giugno, in un momento di sosta nella zona rurale di Hancock, al confine con la Pennsylvania, a circa 115 miglia a nord-ovest di New York. Gli ufficiali di polizia dediti alla salvaguardia dell’ambiente dello Stato di New York sono stati chiamati per provvedere alla rimozione del rettile.

Il tenente Nate Ver Hague ha afferrato la coda del serpente dal motore, mentre l’agente Mark Vencak lo tirava fuori dall’auto con estrema cautela.

Successivamente, i due agenti hanno rimesso in libertà il serpente nelle vicinanze, nei pressi di alcuni grossi massi. Secondo gli esperti di fauna selvatica, infatti, si tratta dell’habitat maggiormente adatto a questo tipo di rettili.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

Ancora equivoci su Emilio Fede morto oggi: l’ex giornalista è ancora vivo

Arrivano in queste ore, direttamente da social come TikTok e Facebook, alcune voci totalmente infondate su Emilio morto. Si tratta…

7 ore fa

I problemi di schiena di Fabio valutano la scrivania Flexispot colore nero E9

Mettiamo in chiaro subito che nessuno ci paga questa recensione.  L'accordo come sempre é che ci mandano un prodotto che…

1 giorno fa

Spiacente, non è vero che il sale assorbe malattie, l’umidità ambientale e le radiazioni

Non ultima una menzione televisiva di tale leggenda, ci è stata segnalata l'arcinota falsa credenza per cui il sale assorbe…

1 giorno fa

Confermati i problemi PayPal di oggi 21 novembre: down con login e numero assistenza

Ci sono conferme sui problemi PayPal di oggi 21 novembre, visto che abbiamo constatato anche noi una sorta di down…

1 giorno fa

La foto delle tre atlete dal bel sedere è generata con AI (Flux per di più)

Ci segnalano i nostri contatti un post Facebook che mostra "tre atlete dal bel sedere", chiedendo se sia normale guardarle…

2 giorni fa

La piattaforma di trading online della famiglia Berlusconi venduta da Amazon non esiste

Ci segnalano i nostri contatti una curiosa telefonata: una voce registrata che presenta la piattaforma di trading online della famiglia…

2 giorni fa