Ci segnalano una foto pubblicata l’8 Marzo 2017 sulla pagina Facebook Calciatori Brutti:
La notizia è rimbalzata sulle principali testate italiane: RaiNews, Il Giornale, Corriere della Sera, Libero Quotidiano, Repubblica e anche Huffington Post.
Si legge che l’ex premier si trovasse al McDonald’s di Segrate nel pomeriggio di Domenica 5 Marzo, vicino all’Ospedale San Raffaele e che avesse ordinato una spremuta d’arancia. In tutte le testate leggiamo che l’arrivo del Cavaliere ha sorpreso tutti, e che è stato gentile e cordiale col personale e coi clienti. Al suo seguito vi erano circa 10 persone tra uomini della scorta e collaboratori.
Il personale del McDonald’s di via Piaggio riferisce che l’arrivo di vip nel loro locale non è una novità, essendo ubicato nei pressi di Milano 2 e dunque sul transito di diversi personaggi famosi.
L’Agenzia di Stampa DIRE, in contatto con lo staff di Silvio Berlusconi, conferma la veridicità.
Notizia vera, dunque.
Ci segnalano un post su Facebook che descrive una casa cristiana salvata dall'incendio a Los Angeles, descritta come prova che…
Pensavamo che le fake news sul Codice della Strada non potessero raggiungere un nuovo nadir: ci sbagliavamo. Il disgustoso clickbait…
C'è un fact checking che ci tocca molto da vicino, un post pubblicato su Facebook (e Instagram e X, tanto…
Ci inoltrano i nostri contatti un testo dettato su Instagram con audio in inglese e sottotitoli bilingue in cui si…
Per i doppelganger i vigili del fuoco in America spengono il fuoco con le borsette da donna per colpa dell'Ucraina,…
"Arriva la dichiarazione dei chilometri": la chiameremmo clickbait, se non fosse che, come sempre in questi casi, la giustificazione è…