NOTIZIA VERA Senza precedenti i problemi Vodafone ed Ho. Mobile del 3 ottobre: down totale

Ci sono moltissime segnalazioni in questi minuti per quanto riguarda problemi Vodafone ed Ho. Mobile del tutto inattesi in Italia, considerando che il 3 ottobre è iniziato con un down totale della Rete probabilmente senza precedenti per la nota compagnia telefonica. Da un paio d’ore a questa parte, infatti, in tutta Italia la quasi totalità dell’utenza fatica ad effettuare chiamate e ad accedere in Rete, riuscendo a stabilire un contatto con il mondo solo attraverso una connessione WiFi esterna come evidenziato da OptiMagazine.

Nel momento in cui vi scriviamo, le segnalazioni sembrano essere in leggero calo, ma ciò non toglie che i problemi Vodafone ed Ho. Mobile stiano ancora creando forti discussioni tra gli utenti. A maggior ragione se pensiamo che in tutto questo tempo l’operatore non abbia rilasciato una nota ufficiale sui suoi canali social per fare chiarezza sulla natura del down odierno. Staremo a vedere se, come si spera, la situazione rientrerà nel giro di pochi minuti, oppure se la Rete continuerà ancora a non funzionare a stretto giro.

Problemi Vodafone

Vi ricordiamo anche che potete continuare a monitorare i problemi Vodafone ed Ho. Mobile su Down Detector, dove troverete aggiornamenti in tempo reale sull’andamento del down che ha messo in ginocchio tutta Italia questa mattina. Come vanno le cose per i lettori di bufale.net? State effettivamente riscontrando anomalie con la Rete, oppure siete tra i pochi fortunati al momento immuni da questo grossissimo malfunzionamento?

Altra notizia che farà godere non poco competitor come Iliad, dopo lo sfottò delle scorse settimane proprio ai danni di Vodafone che vi documentammo immediatamente sul nostro sito. Dando uno sguardo allo storico di questo doppio brand, considerando anche la giovanissima età di Ho. Mobile, aggiungiamo che finora non abbiamo mai riscontrato problemi Vodafone di questa natura. Ecco dunque giustificata la preoccupazione di chi attualmente non sa quando ci sarà un ripristino effettivo della Rete.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

È morto Rey Mysterio, però il senior: perché evitare i titoli clickbait

Siamo abituati ai titoli clickbait da parte di giornali poco reputabili, per questo tende a darci un certo fastidio vedere…

13 ore fa

Acceso confronto su Sportitalia per i favori arbitrali all’Inter: come è andata tra Palmeri e Pavan

Crea discussioni, soprattutto sui social, una discussione andata in scena su Sportitalia tra Pavan e Palmeri, giornalisti che, per motivi…

14 ore fa

Quando c’era Lui i treni arrivavano in orario? Affatto

Una delle frasi ripetute fino al parossistico belato dai fanboy del regime fascista è il mitologico "quando c'era Lui i…

16 ore fa

Arriva il Giubileo e complottisti americani credono che il Papa aprirà la Porta per l’Inferno

Ci segnalano i nostri contatti una bufala nata dalla completa ignoranza storica e linguistica: il Papa aprirà la Porta per…

19 ore fa

La misteriosa malattia nel Congo è stata creata da Bill Gates e da un complotto

Ci segnalano i nostri contatti un post secondo cui la misteriosa malattia nel Congo è stata creata da Bill Gates…

1 giorno fa

È vero che solo due persone al mondo conoscono la ricetta della Coca Cola?

Una delle narrazioni moderne più note è quella per cui solo due persone al mondo conoscono la ricetta della Coca…

1 giorno fa