Ci è stato segnalato il link a questa pagina che mostra un video nel quale dei robots si muovono in totale autonomia ed in modo estremamente ordinato e sincronizzati tra loro. Sono gli “aiutanti robotici” di Amazon.
Tali robots sono stati creati dalla KIVA SYSTEMS. Società acquistata da Amazon il 19 maggio del 2012.
Gran parte della struttura è “animata” da apparati robotici che smistano, impilano,spostano migliaia di prodotti che vengono spediti quotidianamente in tutto il mondo.
La tecnologia in questo caso come in altri ci viene incontro in maniera indescrivibile. Alcuni avranno da ridire forse riguardo la manodopera umana che verrà sostituita da queste macchine, ma è un’altra storia e la nostra ricerca si riferiva alla reale esistenza di tali congegni e non altro.
Va definita quindi NOTIZIA VERA.
Al prossimo articolo. Valerio M.
Ci segnalano i nostri contatti un post X secondo cui le foreste in Antartide 90 milioni di anni fa negano…
A volte capita che alcuni tormentoni social, nati prevalentemente per scherzo ed ironia, finiscano per instaurare "false verità" nella mente…
Ci segnalano i nostri contatti un post X che nega l'esplorazione spaziale dichiarando che le fasce di Van Allen friggono…
Ci segnalano i nostri contatti un improbabile video della "pala eolica che gira senza vento", che confidiamo avere natura di…
Ci segnalano i nostri contatti una condivisione virale per cui una suora ha davvero detto che con una scatoletta di…
Ci avete segnalato una notizia che sembrava troppo assurda per essere vera, ma lo è: Elon Musk ha creato una…