Ci segnalano un articolo pubblicato ieri, 12 luglio 2017, su Fanpage.it:
Alla vista di una bambina che era in mare con la maschera da sub l’avrebbe invitata ad andare sott’acqua e quando la piccola si è immersa si sarebbe calato il costume mostrandole i genitali. Queste le pesantissime accuse nei confronti di un anziano turista piemontese in vacanza a Sanremo, sul litorale ligure. “Sai andare sott’acqua?”, avrebbe chiesto l’uomo, secondo il racconto della piccola, lasciandosi andare poi all’assurdo gesto.
La piccola di 11 anni è subito scappata via e, dopo aver raggiunto i genitori sotto l’ombrellone di uno stabilimento balneare, ha raccontato l’accaduto facendo scattare l’allarme. Padre e madre della bambina di 11 anni si sono rivolti subito al bagnino per raccontare l’episodio e poi sono state allertate anche le forze dell’ordine. Come racconta il Secolo XIX, sul posto sono intervenuti immediatamente i carabinieri che, dopo aver raccolto la testimonianza della piccola e degli altri presenti e grazie alla descrizione fornita, in poco tempo hanno individuato il 75enne, bagnante di un vicino lido. L’uomo è stato così portato in caserma per essere interrogato e poi è stato denunciato e ora dovrà rispondere del reato di atti osceni in luogo pubblico aggravati dalla presenza della minore.
Come citato nell’articolo, Il Secolo XIX conferma la notizia. La bambina, accortasi di subire una molestia, ha dunque avvertito i genitori che subito sono ricorsi al bagnino. I Carabinieri sono stati chiamati nell’immediatezza. Gli uomini dell’arma, individuato il molestatore, lo hanno convinto a confessare. Su Torino Today leggiamo che l’uomo risulta residente a Carmagnola (TO).
La notizia è confermata anche dalle testate locali, quali Torino Sud, TeleGenova e La Riviera. Per il momento è resa nota l’identità dell’uomo.
Ci segnalano i nostri contatti un video TikTok che dovrebbe mostrare i Carabinieri intercettati con un walkie talkie giocattolo. Vi…
Ci segnalno i nostri contatti una serie di articoli per cui Google Maps ha risolto un caso di omicidio. Risolto…
Occorre valutare qualche dritta sugli auguri di buona vigilia di Natale 2024 con frasi ed immagini WhatsApp, senza rischi per…
Siamo abituati ai titoli clickbait da parte di giornali poco reputabili, per questo tende a darci un certo fastidio vedere…
Crea discussioni, soprattutto sui social, una discussione andata in scena su Sportitalia tra Pavan e Palmeri, giornalisti che, per motivi…
Una delle frasi ripetute fino al parossistico belato dai fanboy del regime fascista è il mitologico "quando c'era Lui i…