Ci stavamo pensando proprio ieri: “Secondo voi gli utenti ci chiederanno se la foto di Renzi con la bandiera italiana al contrario è vera?”. Fino a questa mattina tutto bene, poi sono arrivate le segnalazioni e le richieste di verifica in seguito alla pubblicazione di questa immagine:
La foto è vera, non è stata alterata o “girata” (tecnicamente “riflessa”). Basta andare nella pagina Facebook di Matteo Renzi per notare che l’ha pubblicata due volte, l’ultima anche nel suo sito personale:
Per gli “scettici” (o “scettici estremamente testardi”), a dimostrazione dell’originalità della foto si può confrontare con un’altra pubblicata sempre nella pagina Facebook di Matteo Renzi:
Mettendo a confronto le due foto capite gli elementi in comune e le rispettive posizioni (porta a sinistra, mobiletto con piante in basso a destra, il quadro… ) e la scritta del cartello “Tournament Director” riportata correttamente.
Mettiamo in chiaro subito che nessuno ci paga questa recensione. L'accordo come sempre é che ci mandano un prodotto che…
Non ultima una menzione televisiva di tale leggenda, ci è stata segnalata l'arcinota falsa credenza per cui il sale assorbe…
Ci sono conferme sui problemi PayPal di oggi 21 novembre, visto che abbiamo constatato anche noi una sorta di down…
Ci segnalano i nostri contatti un post Facebook che mostra "tre atlete dal bel sedere", chiedendo se sia normale guardarle…
Ci segnalano i nostri contatti una curiosa telefonata: una voce registrata che presenta la piattaforma di trading online della famiglia…
La Coca Cola è un efficace mezzo per rimuovere la ruggine: questa una delle credenze più diffuse. Corollario, è sicuramente…