Ci segnalano un articolo pubblicato il 26 agosto 2017 su Speed24News:
Lo ha arrestato la polizia dopo che aveva perpetrato una violenza sessuale ai danni di una ragazza sul treno tra Sassuolo e Modena.
E.R., 47 anni, tunisino senza fissa dimora, è l’autore del crimine che i poliziotti hanno consegnato alla giustizia dopo rapide indagini.
Ecco cosa è successo. Domenica, intorno alle 18.50, la donna vittima di violenza sale sul treno e viene invitata dall’uomo a sedersi a fianco a lui. Lei non cade nel tranello e cerca un vagone maggiormente affollato, così da evitare l’insolito invito. Ma lui non demorde. La raggiunge e la palpeggia in diverse parti del corpo. La donna, come scrive la Gazzetta di Modena, è sotto choc. Ma riesce a cacciare l’aggressore, reagendo alla violenza. Una signora che sedeva lì vicino ha sentito le grida e l’ha aiutata a chiamare i soccorsi.
È stato poi il controllore ad avvisare le forze dell’ordine e a permettere l’arresto dello straniero. Ha infatti fermato il treno sui binari, così da impedire la fuga all’uomo. Il 47enne, senza documenti, è stato trascinato in questura. Secondo quanto scrive la Gazzetta modenese, “sottoposto a perquisizione personale lo straniero, nella borsa a tracolla, nascondeva un coltello da cucina di 18,5 cm e 2,3 g. di sostanza stupefacente di tipo hashish”.
La notizia è confermata sulle principali testate italiane. Repubblica scrive che le manette sono scattate domenica 20 agosto alle 19 con un’indagine condotta dal sostituto procuratore Claudia Ferretti. L’uomo è accusato di violenza sessuale in flagranza ed è stato denunciato per false attestazioni sulla sua identità e possesso di sostanze stupefacenti. L’arresto è stato convalidato nella mattina di martedì 22 agosto.
Il Resto del Carlino scrive che per evitare la fuga del molestatore, il controllore ha provveduto a fermare il convoglio lontano dalla stazione successiva. Poco dopo è arrivata la volante.
La notizia è confermata anche dalla Gazzetta di Modena e Il Messaggero. L’uomo è un tunisino di 47 anni con iniziali E. R., censurato e senza fissa dimora. Nella sua borsa a tracolla, oltre all’hashish, trasportava un coltello da cucina di 18,5 centimetri.
Siamo abituati ai titoli clickbait da parte di giornali poco reputabili, per questo tende a darci un certo fastidio vedere…
Crea discussioni, soprattutto sui social, una discussione andata in scena su Sportitalia tra Pavan e Palmeri, giornalisti che, per motivi…
Una delle frasi ripetute fino al parossistico belato dai fanboy del regime fascista è il mitologico "quando c'era Lui i…
Ci segnalano i nostri contatti una bufala nata dalla completa ignoranza storica e linguistica: il Papa aprirà la Porta per…
Ci segnalano i nostri contatti un post secondo cui la misteriosa malattia nel Congo è stata creata da Bill Gates…
Una delle narrazioni moderne più note è quella per cui solo due persone al mondo conoscono la ricetta della Coca…