Il cuore di molti animalisti ed anche di persone che comunque hanno sensibilità è stato toccato da questa notizia ormai virale. Presso l’Oasi di Spinea è stata portata a termine in due diversi momenti, una vera e propria carneficina. Oltre 130 animali sono stati trucidati barbaramente (dicono che i più siano stati calpestati a morte). Animali come porcellini d’india, conigli nani e oche. Il proprietario dell’oasi (Enrico Piva) mostra in alcuni video il risultato di tanta immotivata cattiveria. La disperazione di quest’uomo è fin troppo motivata. Un’altra ipotesi azzardata riguarda le volpi. In questo periodo potrebbero avere i cuccioli ai quali insegnare come cacciare. Giorno indietro si erano registrate stragi di galline tra Fornase e Crea.
In molti si sono avvicinati ad Enrico per mostrargli solidarietà. Le ricerche della Polizia sull’accaduto porteranno speriamo presto nuovi indizi per venire a capo della situazione.
Anche l’attore Enzo Salvi ha voluto fare un video per mostrare la sua reazione visibilmente toccato dall’accaduto.
Qui sotto Enrico mentre portavano via i corpicini dei suoi amici. Ogni corpo che veniva messo sul camion era una carezza a mò di saluto da parte sua.
Finisce la sua giornata di dolore salutando e ringraziando chi gli sta vicino.
Ci dispiace quindi definirla una NOTIZIA VERA.
Al prossimo articolo. Valerio M.
Aggiornamento del 25/05/16
Siamo abituati ai titoli clickbait da parte di giornali poco reputabili, per questo tende a darci un certo fastidio vedere…
Crea discussioni, soprattutto sui social, una discussione andata in scena su Sportitalia tra Pavan e Palmeri, giornalisti che, per motivi…
Una delle frasi ripetute fino al parossistico belato dai fanboy del regime fascista è il mitologico "quando c'era Lui i…
Ci segnalano i nostri contatti una bufala nata dalla completa ignoranza storica e linguistica: il Papa aprirà la Porta per…
Ci segnalano i nostri contatti un post secondo cui la misteriosa malattia nel Congo è stata creata da Bill Gates…
Una delle narrazioni moderne più note è quella per cui solo due persone al mondo conoscono la ricetta della Coca…