Un evento quasi miracoloso, al punto che in tanti hanno pensato alla bufala, eppure da oggi 24 settembre possiamo parlare di rimodulazioni Wind e Vodafone positive. Cosa vuol dire questo? A differenza di quanto riscontrato pochi giorni fa con TIM, quando ci siamo soffermati su alcuni aumenti relativi alla linea fissa, in questo frangente potremo parlare non di diminuzioni di costo per determinati pacchetti, quanto di un bundle più corposo a parità di prezzo rispetto a quanto sottoscritto dal pubblico. Scendiamo dunque maggiormente in dettagli.
Secondo le informazioni raccolte in queste ore, le rimodulazioni Wind riguardano buona parte delle All Inclusive Standard, in riferimento alle offerte attivate dal 18 Giugno al 23 Settembre 2018. Chi in estate ha deciso di puntare sulle varie All Inclusive, All Inclusive con Easy Pay, All Inclusive Young e All Inclusive Young con Easy Pay, infatti, a parità di costo dovrebbe ritrovarsi con un pacchetto contenente 10 GB in più. Il tutto senza ulteriori vincoli o penali extra da pagare in caso di uscita. Il processo dovrebbe essere automatico, ma consigliamo a tutti di contattare l’operatore per saperne di più.
Leggermente più articolata la questione riguardante le rimodulazioni Vodafone. A parte il fatto che l’aumento del pacchetto qui prevede appena 1 GB extra rispetto al piano originale, il requisito per sfruttarla consiste nel fatto che l’utente finale associ la carta di credito al metodo di pagamento preferito. Insomma, dovrete pagare da carta e non più da credito residuo, a patto che siate clienti Vodafone consumer, ovviamente disponendo di una SIM ricaricabile standard. Senza distinzioni tra un’offerta e l’altra se rispettati tali requisiti.
Come accennato, le rimodulazioni Wind saranno automatiche e gli utenti non dovranno fare nulla, mentre con le rimodulazioni Vodafone ci si dovrà collegare all’app MyVodafone, per poi associare la propria carta di credito una volta giunti all’interno della sezione “Metodo di Pagamento” di “Account e Preferenze”. Staremo a vedere se prossimamente ci saranno altre promozioni di questo tipo.
E voi lo sapete il nome della Signora Natale? Spoiler: abbiamo messo questa notizia tra le false credenze perché la…
Ci segnalano i nostri contatti un modulo di consenso informato Pfizer che parla di "vaccino sperimentale", o meglio dichiara il…
Una delle fake news pandemiche più diffuse riguarda Cominarty, ovvero l'esistenza di un brevetto del vaccino Pfizer del 2019, che…
No, non potete credere anche alla bufala dell'automobilista multato e trattato come un criminale per aver preso la tachipirina. E…
Ci segnalano i nostri contatti un post su X secondo cui Trump ha definito i Repubblicani gli elettori più stupidi…
Il terribile hackeraggio di K2 fa parte del genere delle Creepypasta, storie e storelle dell'orrore diffuse sui social come "pillole…