Strano ma vero! Questa ragazza si è creata un vero e proprio business nel mondo dei matrimoni.
Lei si chiama Jen Glantz, di New York, si è resa conto dell’importanza di avere una damigella che aiuti le spose all’addio al nubilato e all’altare durante la giornata del matrimonio.
In certi casi potrebbe rivelarsi un “salva matrimonio”, dove le spose cercano sicurezza onde evitare storie da incubo durante il loro giorno più bello. Tutto deve andare alla perfezione, e una damigella come Jen risulta essere la soluzione giusta per loro.
Il servizio non è solo rivolto alle spose, ma anche alle damigelle che hanno bisogno di consigli utili, sia virtualmente che sul post.
Jen ha anche un sito internet: Bridesmaidforhire.com.
Arrivano in queste ore, direttamente da social come TikTok e Facebook, alcune voci totalmente infondate su Emilio morto. Si tratta…
Mettiamo in chiaro subito che nessuno ci paga questa recensione. L'accordo come sempre é che ci mandano un prodotto che…
Non ultima una menzione televisiva di tale leggenda, ci è stata segnalata l'arcinota falsa credenza per cui il sale assorbe…
Ci sono conferme sui problemi PayPal di oggi 21 novembre, visto che abbiamo constatato anche noi una sorta di down…
Ci segnalano i nostri contatti un post Facebook che mostra "tre atlete dal bel sedere", chiedendo se sia normale guardarle…
Ci segnalano i nostri contatti una curiosa telefonata: una voce registrata che presenta la piattaforma di trading online della famiglia…