Ci chiedono di verificare l’esistenza di un cartello contenente la scritta “Maro’ assassini – Riportiamoli a casa a testa in giù” ad opera dei gruppi antifascisti di Lecce.
La notizia è vera e riguarda la manifestazione non autorizzata, avvenuta il 6 settembre 2014 a Lecce, contro il raduno nazionale di Casa Pound (video).
Una manifestazione tutt’altro che pacifica:
Durante la manifestazione sono state lanciate bombe-carta, alcuni dei dimostranti avevano i volti coperti da caschi ed erano muniti di mazze.
A inizio 2015 vennero denunciati 38 dei manifestanti.
In questo video è possibile vedere alcuni dei cartelli appesi (es. minuto 3:53):
Arrivano in queste ore, direttamente da social come TikTok e Facebook, alcune voci totalmente infondate su Emilio morto. Si tratta…
Mettiamo in chiaro subito che nessuno ci paga questa recensione. L'accordo come sempre é che ci mandano un prodotto che…
Non ultima una menzione televisiva di tale leggenda, ci è stata segnalata l'arcinota falsa credenza per cui il sale assorbe…
Ci sono conferme sui problemi PayPal di oggi 21 novembre, visto che abbiamo constatato anche noi una sorta di down…
Ci segnalano i nostri contatti un post Facebook che mostra "tre atlete dal bel sedere", chiedendo se sia normale guardarle…
Ci segnalano i nostri contatti una curiosa telefonata: una voce registrata che presenta la piattaforma di trading online della famiglia…