La notizia di cui vi parliamo oggi è VERA, una grande azienda italiana, con anni di storia nella produzione dolciaria, oggi è in crisi.
La MELEGATTI, storico stabilimento Veronese, previa autorizzazione del tribunale, può avviare le fasi di preparazione della produzione.
L’obiettivo fissato è di arrivare a produrre 1.575.000 pezzi tra pandori e panettoni entro la prima decade di dicembre.
Questa notizie è rimbalzata subito sulle maggiori testate giornalistiche e ovviamente il WEB con i suoi articoli condivisi sui principali social non si è fatto attendere, la notizia si è diffusa su Facebook e WhatsApp immediatamente.
Inoltre è stata la stessa azienda che conferma la sua crisi e lo fa con un post sulla pagina Facebook datato 4 ottobre l’azienda pubblica un post con la scritta rESISTENZA.
Post, emblematico, che va a sottolineare la lunga ESISTENZA dell’azienda (la stessa azienda ci ricorda che è nata nel 1894) e la RESISTENZA, che l’azienda mette in campo per la salvaguardia della sua storia e delle persone che lavoro al suo interno
Niente da aggiungere, gli appelli che girano in rete, mirano, in leina di massima a salvaguardare posti di lavoro e stipendi dei dipendenti
Altre fonti
E voi lo sapete il nome della Signora Natale? Spoiler: abbiamo messo questa notizia tra le false credenze perché la…
Ci segnalano i nostri contatti un modulo di consenso informato Pfizer che parla di "vaccino sperimentale", o meglio dichiara il…
Una delle fake news pandemiche più diffuse riguarda Cominarty, ovvero l'esistenza di un brevetto del vaccino Pfizer del 2019, che…
No, non potete credere anche alla bufala dell'automobilista multato e trattato come un criminale per aver preso la tachipirina. E…
Ci segnalano i nostri contatti un post su X secondo cui Trump ha definito i Repubblicani gli elettori più stupidi…
Il terribile hackeraggio di K2 fa parte del genere delle Creepypasta, storie e storelle dell'orrore diffuse sui social come "pillole…