Circola su Facebook la foto del Pirellone di Milano con la scritta “Family Day”. La foto è vera e il fatto è accaduto questo venerdì sera, 22 gennaio 2016. Il tutto dopo c he la giunta regionale ha deciso di partecipare alla giornata della famiglia del 30 gennaio a Roma con il gonfalone e una delegazione di consiglieri e assessori.
Tra le risposte più dirette c’è quella di Andre Bellomo, creative director friulano trapiantato a Milano, che alle 22:31 del 22 gennaio pubblica sul suo profilo Twitter un selfie con un messaggio rivolto alla scritta del Pirellone:
La foto di Andrea è stata poi ripresa, senza citazione alcuna, dall’account Twitter di Selvaggia Lucarelli.
C'è sempre una scena di grande pathos nei film di azione: un cattivone ha rapito un bambino o una fanciulla,…
Ci segnalano i nostri contatti un post che mosterebbe un "video inedito del tesoro del Vaticano". Ci siamo già occupati…
Ci segnalano i nostri contatti un post X, redatto da un account "spunta blu", secondo cui i Russi hanno distrutto…
Il sempre più ricco filone delle multe inventate si arricchisce dell'allarme sui "250 Euro se ti beccano in riserva". Fake…
Tesla Cybertruck esplode davanti al Trump Hotel di Las Vegas: questo è il caso del momento del quale, faticosamente, cominciamo…
Ci segnalano i nostri casi un messaggio di SMishing a nome Unicredit, ovvero "phishing mediante SMS", o messaggini brevi. Il…