È ormai risaputo da tutto il mondo che la bella duchessa di Cambridge, Kate Middleton, in questi ultimi giorni in India per un viaggio di stato , accompagnata dal marito il principe William, usi sfoggiare un’abbigliamento molto classico e insolito da vedere a una rappresentate della famiglia reale inglese; infatti come lei ha ammesso diverse volte, preferisce acquistare i capi d’abbigliamento provenienti da case di moda poco conosciute al mondo del fashion, designer emergenti e addirittura da grosse compagnie commerciali come Zara.
Pochi giorni fa, proprio durante il suo viaggio in India, molti tabloid inglesi, in primis il famoso Daily mai in data 15 aprile, hanno pubblicato la notizia che la duchessa avrebbe indossato un’abito in stile indiano, cucito da una sarta di Mumbai, che viene pagata 75 sterline al mese, più o meno 3 sterline al giorno!
La notizia è verissima come afferma anche il sito OK! Www.ok.co.uk ma a fare scalpore non è stato il fatto che la signora Babita guadagni 3 sterline al giorno ( sul sito paycheck.in , potete trovare il Gazzettino riferito alla paga minima giornaliera, e la sarta in questione percepisce più del minimo ) ma, una volta scoperto il nome della casa produttrice Dell’abito “house of Anita Donger” , il sito internet è andato in crash, facendo aumentare la produzione di abbigliamento, con le tantissime richieste da molte parti del mondo!
Babita ammette di non sapere chi sia Kate Middleton, e si dice molto contenta e felice che le persone di tutto ok mondo apprezzino i suoi abiti creati con tante ore di duro lavoro.
Ci segnalano i nostri contatti una card in lingua inglese che dichiara che sotto il Governo Meloni è stato espluso…
L'articolo 69 del Codice della Strada appena approvato prevede l'introduzione dell'alcolock. Si tratta di un oggetto per cui in realtà…
Ci risiamo: arriva l'assalto dei titoloni caricati secondo cui Elon Musk è il miglior giocatore di Diablo 4 al mondo,…
Arrivano in queste ore, direttamente da social come TikTok e Facebook, alcune voci totalmente infondate su Emilio morto. Si tratta…
Mettiamo in chiaro subito che nessuno ci paga questa recensione. L'accordo come sempre é che ci mandano un prodotto che…
Non ultima una menzione televisiva di tale leggenda, ci è stata segnalata l'arcinota falsa credenza per cui il sale assorbe…