NOTIZIA VERA Infuriati per le rimodulazioni Vodafone di luglio: inaspettate offerte coinvolte

Non ci sono truffe o scherzi dietro l’SMS che milioni di utenti stanno ricevendo oggi 21 luglio 2018 a proposito delle rimodulazioni Vodafone che scatteranno il prossimo 3 settembre. Al dì là del fatto che dal 3 agosto le offerte interessate potranno contare su minuti illimitati (solitamente la compagnia telefonica ne offre 1000 al mese), sarà necessario fare i conti con un aumento di 1,99 euro al mese per molti piani estremamente popolari in Italia. Cominciate dunque a tremare, perché quelli coinvolti potrebbero comprendere anche il vostro.

Stavolta, infatti, le rimodulazioni Vodafone non si riferiscono a promozioni lanciate sul mercato molti anni fa e per loro natura poco vantaggiose, considerando i trend attuali del mercato, ma ad offerte che soprattutto nell’ultimo anno hanno fatto davvero la differenza. Qualche esempio? Le ultime segnalazioni ci parlano di Vodafone Special Minuti 30GB, Vodafone Special 10GB, Vodafone Special 20GB, anche se la lista potrebbe crescere ulteriormente nei prossimi giorni. A tal proposito invitiamo tutti voi a continuare a seguirci. Per recedere senza pagare penali dovrete inviare un’email via PEC all’indirizzo disdette@vodafone.pec.it, o in alternativa chiamando il Servizio Clienti Vodafone al 190.

La notizia possiamo considerarla praticamente ufficiale, considerando il fatto che le rimodulazioni Vodafone di cui vi stiamo parlando sono apparse anche sul sito dell’operatore, in riferimento alla voce dedicata agli aumenti che scatteranno ufficialmente il prossimo 3 settembre. Vi ricordiamo che le offerte menzionate in precedenza non sono ancora presenti nel post in questione e difficilmente lo saranno in futuro, ma molti clienti dell’operatore che hanno i suddetti piani attivi hanno già iniziato a ricevere l’SMS in questione.

rimodulazioni Vodafone

In questi giorni vi avevamo già parlato di alcune rimodulazioni Vodafone in arrivo sul mercato, anche per quanto riguarda la linea fissa, ma mai nessuno si sarebbe aspettato che a settembre potessero scattare gli aumenti per i piani che vi abbiamo riportato oggi 21 luglio. Arrivati a questo punto, non si può escludere che in tanti si possano avvalere del diritto di recesso, in quanto con altri operatori si possono ottenere condizioni economiche nettamente più vantaggiose e parità di minuti e GB offerti.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

Cosa sappiamo di Ahoo Daryaei, cosa crediamo di sapere

È diventato virale, così tanto da avere persino un posto nella mostra al femminile della Lucca Comics appena trascorsa il…

20 minuti fa

Dubbi sull’utilizzo del VAR per annullare il gol del Venezia: protocollo in bilico

L’Inter è riuscita ad acciuffare i tre punti contro il Venezia, dopo un match in cui il VAR ha avuto…

3 ore fa

VR Man non è una statua di Lucifero a Torino

Ci segnalano i nostri contatti un video su TikTok che dovrebbe mostrare una statua di Lucifero a Torino. Il video…

4 ore fa

Spunta blu cerca di spiegare a Margaret Atwood il suo Racconto dell’Ancella: segue ilarità

La definizione di mansplaining da manuale è "l'atteggiamento paternalistico con cui un uomo cerca di spiegare ad una donna qualcosa che…

18 ore fa

Il non caso di App Io e il Digital Wallet coi dati in America

Ci segnalano i nostri contatti un post X di un profilo di Satira che adombra il caso di App Io…

18 ore fa

Non è vero che l’alluvione a Valencia è stata causata da HAARP: conosciamo le Power Ship

Ci segnalano i nostri contatti una condivisione X che avvalora una teoria del complotto secondo cui l'alluvione a Valencia è…

19 ore fa