Roberto Burioni ha sollevato un polverone social per un tweet di risposta a un articolo di Vanity Fair:
Quando in giro vedo una donna brutta la guardo sempre con attenzione. Nel 99,9% dei casi mi rendo conto che se si curasse, se dimagrisse e via dicendo non diventerebbe bella, ma certo di aspetto non sgradevole. Una volta che si è non sgradevoli la partita è aperta. Fidatevi.
Come scrive AdnKronos, Burioni provava a spiegare «il suo personalissimo concetto di “donna sgradevole”», ma la bufera scatenata ha portato il noto medico a cancellare i commenti e a spiegarsi in un tweet successivo.
Burioni spiega che intendeva dire, sostanzialmente, che le brutte e brutti non esistono. Ancora, il virologo ha replicato (lo riporta TPI News) chiedendo scusa alle persone che si erano ritenute offese:
È dunque reale il tweet di Roberto Burioni, severamente incriminato da altri utenti e poi rimosso dallo stesso virologo, che sempre sul suo profilo twitter ha spiegato le sue ragioni e ha conferito le scuse alle persone che si erano ritenute offese.
Mettiamo in chiaro subito che nessuno ci paga questa recensione. L'accordo come sempre é che ci mandano un prodotto che…
Non ultima una menzione televisiva di tale leggenda, ci è stata segnalata l'arcinota falsa credenza per cui il sale assorbe…
Ci sono conferme sui problemi PayPal di oggi 21 novembre, visto che abbiamo constatato anche noi una sorta di down…
Ci segnalano i nostri contatti un post Facebook che mostra "tre atlete dal bel sedere", chiedendo se sia normale guardarle…
Ci segnalano i nostri contatti una curiosa telefonata: una voce registrata che presenta la piattaforma di trading online della famiglia…
La Coca Cola è un efficace mezzo per rimuovere la ruggine: questa una delle credenze più diffuse. Corollario, è sicuramente…