Siamo arrivati alla resa dei conti per quanto riguarda le rimodulazioni Vodafone. A partire da domani 3 settembre non solo saranno attivi ed ufficiali tantissimi aumenti concepiti dalla compagnia telefonica, ma soprattutto non sarà più possibile recedere dal proprio contratto senza dover pagare penali. Lì dove sono previste qualora siano stati sottoscritti ad esempio dei contratti con vincoli di 24 mesi. In un contesto del genere, coloro che ad esempio stanno valutando la portabilità del proprio numero verso Iliad, TIM, Wind e Tre, devono avere le idee chiare su quanto sia necessario fare per evitare brutte sorprese.
Quali sono le alternative a vostra disposizione per evitare il pericolo delle rimodulazioni Vodafone? Se avete individuato offerte più allettanti tramite la concorrenza, potete in primis inviare una PEC all’indirizzo email disdette@vodafone.pec.it. Nel caso in cui vogliate utilizzare la posta tradizionale, entro oggi 2 settembre va spedita una raccomandata A/R all’indirizzo “Servizio Clienti Vodafone, casella postale 190 – 10.0.15 Ivrea, Torino“.
Ricordate che, pur essendo domenica, vale la data entro cui effettuate la richiesta.
Discorso simile per chi decide di chiamare il 190, parlando con un operatore e seguendo tutte le informazioni fornite telefonica. Infine, sul sito ufficiale della compagnia telefonica troverete l’apposito modulo, tramite il quale esprimerete la vostra volontà di recedere e di non accettare le rimodulazioni Vodafone, evidenziando però nella casuale il fatto che abbiate rigettato la cosiddetta “modifica delle condizioni contrattuali“.
Come vi abbiamo riportato qualche settimana fa sulle nostre pagine, quando sono trapelate le prime notizie ufficiose riguardanti le rimodulazioni Vodafone, i rincari dovrebbero coinvolgere addirittura parte del pubblico che di recente hanno sottoscritto con la compagnia telefonica alcuni piani winback, come nel caso di Vodafone Special Minuti 30GB, Vodafone Special 10GB, Vodafone Special 20GB. Ecco perché diventa importante capire cosa fare oggi, nel caso in cui gli utenti non dovessero essere interessati ad accettare gli aumenti in questione. Trovato di meglio con le offerte passa a Iliad, TIM, Tre e Wind?
Siamo abituati ai titoli clickbait da parte di giornali poco reputabili, per questo tende a darci un certo fastidio vedere…
Crea discussioni, soprattutto sui social, una discussione andata in scena su Sportitalia tra Pavan e Palmeri, giornalisti che, per motivi…
Una delle frasi ripetute fino al parossistico belato dai fanboy del regime fascista è il mitologico "quando c'era Lui i…
Ci segnalano i nostri contatti una bufala nata dalla completa ignoranza storica e linguistica: il Papa aprirà la Porta per…
Ci segnalano i nostri contatti un post secondo cui la misteriosa malattia nel Congo è stata creata da Bill Gates…
Una delle narrazioni moderne più note è quella per cui solo due persone al mondo conoscono la ricetta della Coca…