Sta diventando davvero bollente la sfida tra gli operatori italiani in ambito mobile, soprattutto dopo l’arrivo sul mercato delle prime offerte Iliad e delle rimodulazioni Vodafone. Queste ultime hanno indotto tanti utenti a cambiare compagnia telefonica, al punto che AGCOM ha invitato la stessa Vodafone ad aumentare la propria capacità di assicurare portabilità quotidiane verso i suoi competitor. In un contesto simile, come si potrà notare dal nostro approfondimento del 14 settembre, non sono certo restati a guardare brand come Wind e TIM.
Le prime segnalazioni che ci avete inviato in merito all’autenticità di alcuni SMS promozionali ricevuto di recente riguardano le offerte Wind. Si tratta di un annuncio che punzecchia in modo piuttosto esplicito le rimodulazioni Vodafone estive, in quanto il messaggio esordisce con “Stufo delle rimodulazioni?”. Successivamente si passa alla spiegazione dell’offerta passa a Wind nei dettagli, in riferimento alla cosiddetta Wind Smart Special 30:
“Passa a Wind! Hai 30 giga e minuti illimitati a 6,99 euro al mese. Per info e attivazioni vieni nei nostri negozi entro il 19 Settembre”.
L’altra grande novità del giorno in ambito mobile riguarda la migliore offerta passa a TIM di sempre. Così super, che in molti hanno pensato ad una truffa. Tramite TIM Five IperGo 50GB, infatti, potrete tornare alla corte della compagnia telefonica con un piano che prevede minuti illimitati e 50 GB con un costo pari ad appena 5 euro al mese. Il riferimento al nuovo operatore è indispensabile, perché il prezzo appena riportato vale solo per chi effettua la portabilità del proprio numero da TIM.
Insomma, se per le rimodulazioni Vodafone non siamo al cospetto di una novità assoluta, anche se l’offerta Wind è diventata più aggressiva in queste ore, per Iliad prosegue una settimana assai complicata. Dopo i problemi tecnici riscontrati soprattutto nel Lazio e in Campania nella giornata di ieri, come avrete osservato dal nostro articolo, ora bisogna analizzare anche la promozione TIM concepita appositamente per contrastare il nuovo operatore sceso in campo qui in Italia durante il mese di giugno.
Ci risiamo: arriva l'assalto dei titoloni caricati secondo cui Elon Musk è il miglior giocatore di Diablo 4 al mondo,…
Arrivano in queste ore, direttamente da social come TikTok e Facebook, alcune voci totalmente infondate su Emilio morto. Si tratta…
Mettiamo in chiaro subito che nessuno ci paga questa recensione. L'accordo come sempre é che ci mandano un prodotto che…
Non ultima una menzione televisiva di tale leggenda, ci è stata segnalata l'arcinota falsa credenza per cui il sale assorbe…
Ci sono conferme sui problemi PayPal di oggi 21 novembre, visto che abbiamo constatato anche noi una sorta di down…
Ci segnalano i nostri contatti un post Facebook che mostra "tre atlete dal bel sedere", chiedendo se sia normale guardarle…