Ci sono grossi problemi Telegram attualmente in corso, secondo alcune segnalazioni che sono emerse proprio in questi minuti in Rete. A partire dalle 14.30 di oggi 29 luglio, infatti, in tanti hanno messo in evidenza un vero e proprio down per la popolarissima app di messaggistica, da molti vista come vera antagonista di Whatsapp. Al momento non sono note le cause che hanno portato a dire a molte persone qui in Italia che “Telegram non funziona“, ma nei prossimi minuti dovremmo saperne di più.
Resta il fatto che la curva relativa alle segnalazioni sui problemi Telegram possa essere monitorata anche su DownDetector e, considerando l’improvvisa impennata di oggi pomeriggio, possiamo farci un’idea precisa sullo stato attuale dei fatti. Insomma, se state facendo fatica ad utilizzare la popolare app con il vostro smartphone Android o iPhone, sappiate che al momento non siete soli e che il down in corso pare non essere geolocalizzato.
Aggiungiamo che buona parte delle segnalazioni attualmente in corso ci parlano di nessuna connessione con il server. Insomma, Telegram non funziona non solo in Italia, ma un po’ in tutto il mondo, visto che al momento non ci sono segnali tali da indurci a pensare che i problemi del 29 luglio possano essere circoscritti ad una determinata area geografica. Di sicuro ci aspettiamo nei prossimi minuti una comunicazione ufficiale in grado di fare chiarezza su questa vicenda incentrata sul grossissimo malfunzionamento in corso.
È diventato virale, così tanto da avere persino un posto nella mostra al femminile della Lucca Comics appena trascorsa il…
L’Inter è riuscita ad acciuffare i tre punti contro il Venezia, dopo un match in cui il VAR ha avuto…
Ci segnalano i nostri contatti un video su TikTok che dovrebbe mostrare una statua di Lucifero a Torino. Il video…
La definizione di mansplaining da manuale è "l'atteggiamento paternalistico con cui un uomo cerca di spiegare ad una donna qualcosa che…
Ci segnalano i nostri contatti un post X di un profilo di Satira che adombra il caso di App Io…
Ci segnalano i nostri contatti una condivisione X che avvalora una teoria del complotto secondo cui l'alluvione a Valencia è…