Ci giungono segnalazioni in merito a problemi Fastweb oggi 4 settembre, alla luce di un vero e proprio down che ha indotto moltissimi utenti a sostenere che la Rete non funziona. Secondo quanto raccolto in questi minuti, sembrerebbe che ad essere in crisi sia la connessione mobile, fermo restando che molti clienti con contratto di Rete fissa stanno riscontrando il medesimo malfunzionamento. Insomma, un grosso malfunzionamento che si spera possa essere risolto e gestito nel più breve tempo possibile.
Va detto che nelle ultime settimane non ci sono state grosse lamentele da parte del pubblico a proposito di problemi Fastweb, ma di sicuro quanto avvenuto oggi ha in qualche modo spiazzato i tecnici, se pensiamo al fatto che da quasi un’ora vengano segnalate delle criticità sulla Rete. Resta il fatto che, fino a questo momento, non abbiamo ancora comunicazioni ufficiali da parte della compagnia telefonica per fare chiarezza sul down riscontrato attorno alle ore 14.
Seguiremo nei prossimi minuti l’evoluzione dei fatti, in modo tale da capire la reale portate dei problemi Fastweb, fermo restando che tramite Down Detector avete a disposizione uno strumento utile per seguire minuto dopo minuto l’andamento delle segnalazioni da parte del pubblico qui in Italia. L’improvvisa impennata che potete notare, la dice lunga su quanti utenti, nello stesso momento, abbiano riscontrato anomalie.
A voi come sta andando la connessione mobile e quella di casa tramite la compagnia telefonica finita in modo inaspettato nell’occhio del ciclone? Fateci sapere, pubblicando anche sulla nostra pagina Facebook un commento per comprendere lo stato reale dei fatti al momento della pubblicazione. Staremo a vedere se la lamentela sulla Rete che non funziona rientrerà nel giro di pochi minuti, o se si trascinerà ancora a lungo.
Si può divulgare sul posto di lavoro quale lavoratore usufruisce della Legge 104? La risposta in breve è no. Né…
L'assurda multa per la stufa spenta in macchina (inventata) supera il limite di quanto abbiamo visto fino ad oggi: la…
"Devo controllare i termosifoni, multe da 3000 euro": questa l'ennesima ragebait, notizia non del tutto falsa, non del tutto vera,…
La notizia senza fonti di oggi riguarda Will Smith morto per incidente, considerando il fatto che non ci sono riscontri…
Ragebait: questa parola è la chiave di tutto. Indica un modo di far cassa eccitando le fantasie rabbiose del pubblico:…
Il mito dei Re Magi cammina tra le false credenze e le false attribuzioni. Contrariamente a quello che pensate, il…