In queste ore uno screenshot con le violente parole che Stefano Fiore ha rivolto ad Alessia Morani è comparso sulla nostra Home:
Alessia Morani, deputato del Partito Democratico aveva reso noto al web un commento arrivato da Stefano Fiore, un utente di Facebook che le aveva indirizzato una serie di parole minacciose, violente e sessiste:
Ti pisceremo addosso. L’ipoteca la faremo sulla mignotta che sei. Ti faremo prostituire per aumentare le pensioni agli italiani, ovviamente sperando che nel frattempo non prendi un proiettile in testa. Con quello che ti esce dalla bocca meriti la ghigliottina!
La Morani aveva segnalato il fatto con un tweet del 3 marzo 2018:
Stefano Fiore è un ragazzo siciliano che mi scrive cose atroci. L’ho denunciato. Ma non basta. Non so voi ma io sono stanca di tutta questa violenza. Ho messo una sua foto. Ovviamente il coraggioso dopo avere saputo della denuncia ha cancellato tutto ma purtroppo x lui era tardi
Stiamo parlando, dunque, di un fatto avvenuto nel marzo 2018 e tornato alla ribalta nelle ultime ore per le 1000 condivisioni partite da un nuovo post di una utente di Facebook. Come riporta la stessa Morani, il ragazzo era stato denunciato e, messo sotto accusa, aveva rimosso il commento. La notizia della denuncia era riportata anche su Huffington Post e Democratica.com.
Parliamo di precisazioni per ricordare che la vicenda risale al mese di marzo, ma molti utenti sono convinti che sia un fatto di questi giorni tanto da invocare un’immediata denuncia.
Alessia Morani aveva ricevuto insulti e minacce dall’utente Stefano Fiore, che era stato poi denunciato, dunque è un caso già chiuso.
Tra gli effetti collaterali delle elezioni di Trump si registra un aumento della richiesta di pillola del giorno dopo e…
Diverse branche del complotto considerano lo zucchero bianco uno dei "veleni bianchi", basta cercare la definizione così come è su…
Ci segnalano i nostri contatti un post X che mostrerebbe un video di una recente rivolta popolare in Iran in…
Ci segnalano i nostri contatti un post X secondo cui le foreste in Antartide 90 milioni di anni fa negano…
A volte capita che alcuni tormentoni social, nati prevalentemente per scherzo ed ironia, finiscano per instaurare "false verità" nella mente…
Ci segnalano i nostri contatti un post X che nega l'esplorazione spaziale dichiarando che le fasce di Van Allen friggono…