Iniziano già a chiedercelo. L’attore britannico Alan Rickman, conosciuto dai più giovani per l’interpretazione del personaggio Severus Piton di Harry Potter, è deceduto nella giornata di oggi 14 gennaio 2016 all’età di 69 anni. A parlarne è il Theguardian e la BBC.
Riportiamo dal Guardian, il quale riporta la conferma da parte della famiglia dell’attore:
Alan Rickman, one of the best-loved and most warmly admired British actors of the past 30 years, has died in London aged 69. His death was confirmed on Thursday by his family who said that he died “surrounded by family and friends”. Rickman had been suffering from cancer.
Preghiamo i lettori di non confondere Severus Piton con Renato Zero… non è uno scherzo, le visite all’articolo della falsa morte del cantante italiano sono schizzate sul sito:
Si torna a parlare del fantomatico video della Luna gigante girato all'interno del Circolo Polare Artico, nel nome dell'ennesima bufala…
È diventato virale, così tanto da avere persino un posto nella mostra al femminile della Lucca Comics appena trascorsa il…
L’Inter è riuscita ad acciuffare i tre punti contro il Venezia, dopo un match in cui il VAR ha avuto…
Ci segnalano i nostri contatti un video su TikTok che dovrebbe mostrare una statua di Lucifero a Torino. Il video…
La definizione di mansplaining da manuale è "l'atteggiamento paternalistico con cui un uomo cerca di spiegare ad una donna qualcosa che…
Ci segnalano i nostri contatti un post X di un profilo di Satira che adombra il caso di App Io…