Ormai Facebook e certi siti internet hanno largamente diffuso il dubbio dei falsi decessi dei personaggi famosi che quando ci si trova davanti ad uno vero per qualcuno è diventato difficile crederlo. Molte sono state le richieste stamattina alla nostra pagina Facebook e via email, a cui avremmo scritto con piacere che si trattasse di una bufala come le altre, ma non è così. David Bowie, purtroppo, è morto ed è confermato anche dalla sua pagina Facebook ufficiale:
Condiglianze ai familiari e a tutti i suoi fan.
Per i siti Doppelganger la Germania è allo sfascio per colpa degli immigrati: parliamo ovviamente di quei siti che sembrano…
Ci segnalano i nostri contatti un video TikTok che dovrebbe mostrare i Carabinieri intercettati con un walkie talkie giocattolo. Vi…
Ci segnalno i nostri contatti una serie di articoli per cui Google Maps ha risolto un caso di omicidio. Risolto…
Occorre valutare qualche dritta sugli auguri di buona vigilia di Natale 2024 con frasi ed immagini WhatsApp, senza rischi per…
Siamo abituati ai titoli clickbait da parte di giornali poco reputabili, per questo tende a darci un certo fastidio vedere…
Crea discussioni, soprattutto sui social, una discussione andata in scena su Sportitalia tra Pavan e Palmeri, giornalisti che, per motivi…