[prev]
Rosanna Lau, visitando il suo profilo Facebook, non è nuova ad uscite burrascose. Ecco il post del 7 dicembre 2015:
Stesso discorso per un altro post Facebook che etichettava coloro che non hanno votato per il Movimento 5 Stelle a Civitavecchia in questo modo:
A Civitavecchia c’è la mafia che non spara, quella più subdola, quella che ha profonde radici, quella difficile da estirpare.Il 67% ha voluto il cambiamento, cittadini di tutte le forze politiche , cittadini onesti, poi c’è il 37% di persone che con la politica marcia ci hanno mangiato, ci mangiano e ci mangeranno con la forchetta d’ oro. Questi sono il vero cancro di Civitavecchia i complici
Successivamente confermò quanto dichiarò:
“A Civitavecchia c’è la mafia che non spara, quella più subdola, quella che ha profonde radici, quella difficile da estirpare.Il 67% ha voluto il cambiamento, cittadini di tutte le forze politiche , cittadini onesti, poi c’è il 37% di persone che con la politica marcia ci hanno mangiato, ci mangiano e ci mangeranno con la forchetta d’ oro. Questi sono il vero cancro di Civitavecchia i complici”. IL 67% HA VOLUTO IL CAMBIAMENTO, CITTADINI DI TUTTE LE FORZE POLITICHE, CITTADINI ONESTI….devo fare un’analisi logica grammaticale? O volete che vi racconto tutto il marcio che gira per Civitavecchia? Se qualcuno ha ritenuto personale questo post, non posso farci nulla, per il resto confermo e sottoscrivo.. Invece di sputtacchiare giudizi e sentenze, datemi prova che a Civitavecchia non ci sono mai stati voti di scambio, che non ci sono mai stati appalti dati agli amici degli amici, che non ci sono mai stati favoritismi, che siano stati spesi milioni di euro di soldi pubblici per servizi che non esistono, vedi Hcs, che la meritocrazia è una parolaccia e CHIEDO SCUSA…Altrimenti tacete.
Già in passato scatenò altre polemiche, come quella della multa da 167 euro presa perché senza biglietto in autobus e che non pagò dopo 4 mesi, tanto che si parlava che l’ Argo di Civitavecchia sarebbe passata alle vie legali. La risposta della Lau fu la seguente:
Quella volta il sindaco Cozzolino intervenne così:
Se la mia delegata Rosanna Lau ha preso una multa è giusto che la paghi, così come è giusto che la paghino tutti i normali cittadini. Il Movimento 5 Stelle è composto da normali cittadini dentro le istituzioni ed i normali cittadini le multe le pagano, come Rosanna sicuramente farà a breve.
Siamo lontani anni luce dalla politica del “togli la multa all’amico” o del chiedere il favore al politico per ottenere il privilegio, grande o piccolo che sia.
Rosanna Lau si è sempre impegnata per fare da collettore fra i problemi del mercato e l’amministrazione comunale ed è sempre presente in loco per raccogliere le esigenze di chi il mercato lo vive. La mia stima nei suoi confronti rimane intatta e creare un caso di stampa su una multa pagata in ritardo mi sembra semplicemente esagerato.
Visitando l’account Facebook di Rosanna Lau, alla ricerca del post e di altri riportati dalla stampa, siamo incappati su questo sulla falsa pagina Facebook di Adinolfi (ne avevamo parlato in un precedente articolo):
Pagina: 1 2
Ci sono conferme sui problemi PayPal di oggi 21 novembre, visto che abbiamo constatato anche noi una sorta di down…
Ci segnalano i nostri contatti un post Facebook che mostra "tre atlete dal bel sedere", chiedendo se sia normale guardarle…
Ci segnalano i nostri contatti una curiosa telefonata: una voce registrata che presenta la piattaforma di trading online della famiglia…
La Coca Cola è un efficace mezzo per rimuovere la ruggine: questa una delle credenze più diffuse. Corollario, è sicuramente…
Ci segnalano i nostri contatti una condivisione per cui Zichichi è stato allontanato dalla TV per aver dimostrato che il…
Si registrano proprio in queste ore dei problemi Fastweb con rete che non funziona, secondo quanto riportato da diversi utenti…