Ci segnalano questo articolo pubblicato il 17 Ottobre 2016 su Ragusah24.it:
L’uomo, un 50enne che vive in un casolare abbandonato, è accusato di omicidio di animale. Un’uccisione efferata e senza alcun motivo.
È stato individuato, grazie alle immagini delle telecamere a circuito chiuso, l’uomo che ha seviziato e lasciato morire una cagnolina meticcia a Vittoria, nella zona della stazione ferroviaria di Vittoria.
Si tratta di un algerino di 50 anni, senza fissa dimora, che vive in un casolare abbandonato.
L’episodio è accaduto venerdì notte.
L’uomo è accusato di omicidio di animale. Omicidio efferato e senza alcun motivo.
La notizia è riportata anche in questo articolo del Giornale di Sicilia del 18 Ottobre 2016. Il responsabile delle sevizie è stato individuato e denunciato alla Procura della Repubblica di Ragusa. A incastrarlo, come informa anche Ragusah24, sono state le immagini delle telecamere di un distributore di carburante, visionate dal gestore Pasquale di Cara che si era insospettito per delle macchie di sangue comparse nel piazzale della sua stazione di servizio. Le Guardie Zoofile dell’ENPA sono risalite al colpevole e l’hanno denunciato.
Alla triste vicenda è stato dedicato anche un servizio dell’emittente locale e20Sicilia.tv:
Infine la conferma definitiva arriva dall’ENPA. In un’email dell’Ufficio Stampa, nella persona di Giovanni Losavio, ci confermano che quanto accaduto è vero che la denuncia è stata depositata in Procura.
Notizia vera, dunque.
Siamo abituati ai titoli clickbait da parte di giornali poco reputabili, per questo tende a darci un certo fastidio vedere…
Crea discussioni, soprattutto sui social, una discussione andata in scena su Sportitalia tra Pavan e Palmeri, giornalisti che, per motivi…
Una delle frasi ripetute fino al parossistico belato dai fanboy del regime fascista è il mitologico "quando c'era Lui i…
Ci segnalano i nostri contatti una bufala nata dalla completa ignoranza storica e linguistica: il Papa aprirà la Porta per…
Ci segnalano i nostri contatti un post secondo cui la misteriosa malattia nel Congo è stata creata da Bill Gates…
Una delle narrazioni moderne più note è quella per cui solo due persone al mondo conoscono la ricetta della Coca…