Momento emozionante per bimbo autistico, che scoppia in lacrime appena la sua band preferita suona e canta live uno dei suoi brani.
Questa volta non si tratta della solita bufala “acchiappalike“, ma di una notizia vera che sta facendo il giro di tutto il mondo;
“Se non siete delle persone emotive, lo diventerete subito guardando questo video”,
Così recita il titolo della testata giornalistica Daily Mail (www.dailymail.co.uk), che mostra non solo il video, ma anche una sequenza di foto, in cui Luis Vazquez, filma la reazione di suo figlio in lacrime, appena la sua band preferita, I Coldplay, intonano “Fix You”, durante il concerto live svoltosi a Citta’ Del Messico qualche giorno fa.
Alla pubblicazione del video segue una frase del papa’, che dice
“qualcosa che io e mia moglie abbiamo deciso di condividere con il mondo intero” .
Secondo il Daily Mail il video ha raggiunto milioni di condivisioni e visualizzazioni, tanto da essere stato inserito anche nella pagina ufficiale dei Coldplay. Molti autistici hanno ringraziato attraverso i social esprimendo la loro gratitudine al papà, che ha condiviso questo momento speciale.
Qui l’intero video pubblicato dal padre su Youtube
Ci segnalano un post X che accusa il Ministro delle Infrastrutture di aver inserito nella riforma del CdS un canone…
Stanno venendo alla luce in queste ore alcune voci preoccupanti in merito al fantomatico malore con tanto di malattia per…
Ci segnalano i nostri contatti il solito video di TikTok, col ritorno della bufala del divieto di occhiali da sole…
Tanto tuonò che piovve, e a forza di bufale sui più svariati alimenti "con farina di insetti" qualcuno ha deciso…
Ci segnalano i nostri contatti un post TikTok che descrive una diffida al comune di Pavia per un'onoreficenza a Repetto.…
Potete dare una data di nascita al touchscreen? Molti di voi penseranno al 2007, data di uscita del primo iPhone,…