Momento emozionante per bimbo autistico, che scoppia in lacrime appena la sua band preferita suona e canta live uno dei suoi brani.
Questa volta non si tratta della solita bufala “acchiappalike“, ma di una notizia vera che sta facendo il giro di tutto il mondo;
“Se non siete delle persone emotive, lo diventerete subito guardando questo video”,
Così recita il titolo della testata giornalistica Daily Mail (www.dailymail.co.uk), che mostra non solo il video, ma anche una sequenza di foto, in cui Luis Vazquez, filma la reazione di suo figlio in lacrime, appena la sua band preferita, I Coldplay, intonano “Fix You”, durante il concerto live svoltosi a Citta’ Del Messico qualche giorno fa.
Alla pubblicazione del video segue una frase del papa’, che dice
“qualcosa che io e mia moglie abbiamo deciso di condividere con il mondo intero” .
Secondo il Daily Mail il video ha raggiunto milioni di condivisioni e visualizzazioni, tanto da essere stato inserito anche nella pagina ufficiale dei Coldplay. Molti autistici hanno ringraziato attraverso i social esprimendo la loro gratitudine al papà, che ha condiviso questo momento speciale.
Qui l’intero video pubblicato dal padre su Youtube
È diventato virale, così tanto da avere persino un posto nella mostra al femminile della Lucca Comics appena trascorsa il…
L’Inter è riuscita ad acciuffare i tre punti contro il Venezia, dopo un match in cui il VAR ha avuto…
Ci segnalano i nostri contatti un video su TikTok che dovrebbe mostrare una statua di Lucifero a Torino. Il video…
La definizione di mansplaining da manuale è "l'atteggiamento paternalistico con cui un uomo cerca di spiegare ad una donna qualcosa che…
Ci segnalano i nostri contatti un post X di un profilo di Satira che adombra il caso di App Io…
Ci segnalano i nostri contatti una condivisione X che avvalora una teoria del complotto secondo cui l'alluvione a Valencia è…