Cominciano ad essere frequenti e bloccanti i problemi Iliad, almeno stando ai riscontri da parte di un segmento dell’utenza. La questione è la medesima delle ultime ultime settimane e, al netto di tutte le rassicurazioni giunte direttamente da Benedetto Levi a proposito del fatto che non ci saranno rimodulazioni future per la compagnia telefonica, oggi tocca prendere in esame l’avvio addirittura di una class action nei confronti dell’operatore. Situazione di cui sta cercando di approfittare Vodafone con il lancio di due grosse offerte il 19 ottobre.
Andiamo con ordine, perché a circa quattro mesi dall’esordio sul mercato si potrebbe pensare ad una bufala nel momento in cui si afferma che i problemi Iliad hanno generato una class action nei confronti della compagnia telefonica. Eppure, conferme importanti sotto questo punto di vista sono giunte in giornata da Spazio Consumatori, che in questo particolare contesto cita le dichiarazioni di Ivano Giacomelli, Segretario Nazionale dell’Associazione Codici. A suo dire, l’ente continua a ricevere segnalazioni di clienti Iliad che non riescono a chiamare, o a navigare su internet.
Per questo motivo i diffusi problemi Iliad, che in realtà riguardano soprattutto il funzionamento del 4G in determinate aree del Paese, hanno indotto l’Associazione ad avviare una Class Action per assicurare un risarcimento danni subiti dagli stessi clienti. Al momento non si conosco tempi e modalità con cui si svilupperà la suddetta class action, ma tramite la nostra fonte troverete tutte le istruzioni del caso per aderire eventualmente a questa iniziativa.
Come accennato, c’è soprattutto un operatore che sta provando a sfruttare i problemi Iliad. Si tratta di Vodafone, considerando il lancio di due nuove promozioni oggi 19 ottobre dedicate in primis ai suoi ex clienti, che nel frattempo sono passati a Iliad. Il riferimento cade su Vodafone Special Minuti 30GB, con minuti illimitati e 30 Giga a 6 euro al mese, o in alternativa su Vodafone Special Minuti 50GB, con minuti illimitati e 50 Giga a 7,99 euro al mese.
Ci segnalano i nostri contatti un video TikTok che dovrebbe mostrare i Carabinieri intercettati con un walkie talkie giocattolo. Vi…
Ci segnalno i nostri contatti una serie di articoli per cui Google Maps ha risolto un caso di omicidio. Risolto…
Occorre valutare qualche dritta sugli auguri di buona vigilia di Natale 2024 con frasi ed immagini WhatsApp, senza rischi per…
Siamo abituati ai titoli clickbait da parte di giornali poco reputabili, per questo tende a darci un certo fastidio vedere…
Crea discussioni, soprattutto sui social, una discussione andata in scena su Sportitalia tra Pavan e Palmeri, giornalisti che, per motivi…
Una delle frasi ripetute fino al parossistico belato dai fanboy del regime fascista è il mitologico "quando c'era Lui i…